Regali natalizi di Mtv anime night

di akito89 16

Novità dal palinsesto natalizio dell'Anime Night di Mtv

tn_merrychristmasod3.png

Per il periodo natalizio l’Anime Night di Mtv si prende una piccola pausa ma non ci lascerà a bocca asciutta!

Andiamo con ordine, Martedì 23 dicembre dalle 20.30 andrà in onda il quarto film di Inuyasha “L’isola del fuoco scarlatto”(la trama in basso). Il Martedì successivo, il 30 Dicembre, verrà trasmesso FullMetal Alchemist The Movie, “Il conquistatore di Shamballa”(trama in basso).

Non è finita qui, Sabato 27 Dicembre alle 14.00 trasmetteranno gli episodi di Full Metal Panic e alle 14.30 seguirà Nabari no ou.

Dulcis in fundo Lunedì 5 Gennaio 2009 sarà mandata in onda una vera e propria “maratona” di Death note! Dalle 22.30 verranno trasmessi durante tutta la nottata i primi otto episodi, tutti quelli che sono già andati in onda fino al 16 Dicembre, mica male!

Da martedì 6 gennaio poi ripartirà il regolare appuntamento con l’Anime Night in cui finalmente ci potremo gustare la continuazione abituale di Nabari no ou, FMP The Second Raid e Death Note.

Vi riporto le trame dei due film che verranno trasmessi da  Mtv:

Full Metal Alchemist

Sono passati tre anni dallo sconvolgente evento che ha segnato la fine della serie di FULLMETAL ALCHEMIST. Edward, che si è sacrificato per ridare al fratello Alphonse un corpo umano, si trova ora nel nostro mondo e vive nella Monaco di Baviera del 1923, una città alle prese con i primi movimenti Nazisti. Privato della capacità di usare l’alchimia, il ragazzo sta cercando un modo per tornare nel suo mondo. Nel frattempo anche Al si sta impegnando per raggiungere il suo fratellone. Purtroppo per loro, c’è anche chi è intenzionato ad aprire una via tra i due mondi per motivi meno nobili: la Società di Thule è, infatti, interessata a creare un portale che possa collegare i due universi. Il tutto per invadere e conquistare quel luogo misterioso che, raccontano i miti, darà alla Germania il potere per dominare tutte le altre nazioni. Il destino di due mondi è nelle mani dei fratelli Elric: riusciranno Edward e Alphonse a impedire lo scoppio di una nuova guerra?

Inuyasha

Un nuovo incontro sta per distogliere Inuyasha e i suoi amici dalla ricerca dei frammenti della Sfera dei Quattro Spiriti. Sul loro cammino, infatti, si manifesta Ai, una fanciulla mezzodemone, che afferma di conoscere Inuyasha e implora aiuto per sé e per la sua stirpe. Superata la sorpresa iniziale, lentamente in Inuyasha affiora il ricordo di lei, legato a un avvenimento di cinquant’anni prima, quando ancora non era scoppiata la guerra per il possesso del Gioiello. Inuyasha aveva conosciuto la fanciulla sull’isola di Horai, luogo leggendario dove il tempo è fermo, e i cui abitanti non conoscono né la morte né l’invecchiamento. Questa misteriosa terra emerge dalle acque marine soltanto una volta ogni cinquant’anni, e nonostante un tempo fosse una sorta di paradiso terrestre popolato da uomini e demoni che vivevano in pace e in armonia, ora è oppressa dalla tirannide degli Shitoshin, le Quattro Divinità della Guerra. In nome del misterioso legame tra Inuyasha e quell’isola, Ai chiede al mezzodemone di sconfiggere gli oppressori, per ridare la libertà al suo popolo e impedire la morte di numerosi bambini condannati al sacrificio. Ma non è solo Inuyasha a venire richiamato dal proprio destino: anche Kikyo e Sesshomaru approdano sull’isola, attratti dal medesimo vincolo fatale con quella terra leggendaria. Si assisterà così a una grande battaglia per la salvezza dei bambini di Horai, dove il passato e il presente dei protagonisti si intrecceranno in una trama spettacolare e ricca di sorprese.

Inoltre vi ricordo, e consiglio di vedere il primo episodio di Time of Eve, un anime reso disponibile da Mtv in esclusiva per il pubblico italiano.

Buona visione^^

[Fonte:Mtv]

  • Benny.M

    che senso ha mandare in onda le puntate gi viste di Death note… :shocked:

  • Jimi Hendrix

    Ma le puntate ke saranno trasmesse sabato di nabari e fullmetal panic sono quelle nuove oppure delle repliche???

  • GTFO

    mtv grande come sempre..

  • GTFO

    Ma le puntate ke saranno trasmesse sabato di nabari e fullmetal panic sono quelle nuove oppure delle repliche???

    saranno sicuramente le repliche visto che vanno in onda il martedi sera ….

  • GTFO

    che senso ha mandare in onda le puntate gi viste di Death note… :shocked:

    magari qualcuno non l’ha visto oppure si perso qualche puntata.. oppure viste di seguito hanno tutt’altro effetto XDDDD

  • che senso ha mandare in onda le puntate gi viste di Death note… :shocked:

    magari qualcuno non l’ha visto oppure si perso qualche puntata.. oppure viste di seguito hanno tutt’altro effetto XDDDD

    beh, questo sicuramente, secondo me un’idea carina, MTV rulla

  • Ma le puntate ke saranno trasmesse sabato di nabari e fullmetal panic sono quelle nuove oppure delle repliche???

    non hanno specificato nemmeno sul sito…presumibilmente sono quelli vecchi

  • PonTanO #9

    mitiko

  • Hiryu_the letal ice

    :heart: ke bello ^^ Mtv 4ever! anke se sono cose gia viste un’idea molto karina!!! :whistle:

  • Dante Higurashi

    beh in teoria tutta roba gi vista e rivista, sia il film di Inuyasha che il film di FMA sono gi stati trasmessi…..inoltre abbastanza palese che le puntate di Nabari no Ou e di FMP al sabato siano repliche…..per quanto riguarda la maratona di Death Note, potrebbe essere interessante per chi non riuscito a seguirlo dall’inizio o ha perso alcune puntate…..beh dopotutto l’idea non malaccio lo ammetto :ninja:

  • SqualLyuk

    Aggiungo anche che sul sito di mtv c’ in assolutissima un anime visibile solo sul sito in streaming..
    nn ricordo il titolo.. dategli almeno un’occhiata :wink:

  • SqualLyuk

    Si chiama time of eve..
    ne avete parlato anche voi http://www.komixjam.it/time-of-eve-un-bel-regalo-by-mtv/
    ora come ora sono disponibili i primi due episodi

  • Nonno Nanni

    che senso ha mandare in onda le puntate gi viste di Death note… :shocked:

    non che se le hai viste tu le hanno viste tutti

  • Killua

    maratona death note anche se lo visto 4 volte e quello ita non e il massimo non me lo perderei per nulla ^^

  • Max91

    :alien: death note l’apoteosi del manga giapponese :w00t: