Primo trailer della seconda serie di Gundam 00

di Olrac Commenta

In Giappone è stato appena “rubato” il trailer esteso della seconda serie di Gundam 00. Ricordo che questa serie verrà seguita da Olrac come annunciato qui, l’ambientazione sarà collocata nel 2307 AD,ed il motto alla fine del promo è “La rinascita comincia attraverso la distruzione“.

La serie uscirà ad inizio ottobre.

Avevamo già annunciato in precedenza le prime indiscrezioni sulla seconda serie di Gundam 00, in una piccola anteprima, al momento si sanno ancora poche cose oltre a quelle già dette, se non che la sigla di testa sarà cantata dagli UVERworld, famosi per la seconda opening di Bleach e si intitolerà “Hakanaku Mo Towa No Kanashi“.

Intanto la pagina ufficiale con i personaggi della seconda serie è stata aggiornata, dove ritroviamo vecchie conoscenze tra cui Saji, Marina Ismail, Feldt, Lasse, Ian; un solo volto nuovo, che è quello della 14enne Mileina, figlia di Ian, che opererà sul ponte della Ptolemaios, nel ruolo di operatrice a sostituire il ruolo della compianta Christina Sierra. Ancora nessuna traccia della sensuale capitana Sumeragi-san.

E dopo il trailer ufficiale, vi lascio ad un divertente “fake-trailer”, creato dagli stessi realizzatori della serie: