Zetsuen no Tempest: un nuovo trailer e un quiz a premi

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione di Zetsuen no Tempest Sabato della scorsa settimana ha cominciato a diffondere in streaming il terzo video promozionale della serie il cui primo episodio andrà in onda in Giappone il 4 Ottobre. Il sito web, inoltre, ha aggiornato la sua pagina principale con tre nuove illustrazioni del character designer della serie, Tsunenori Saito. Nella sessione del sito dedicata ai personaggi sono state aggiunge le immagini relative a Natsumura Kusaribe e, per quanto riguarda lo staff e il cast, è stato confermato che Kana Hanazawa doppierà il personaggio di Aika Fuwa oltre a cantare la canzone di coda dell’anime, intitolata happy endings.

Il manga dal quale è stato tratto l’anime, di genere fantasy e mystery, è stato creato da Kyou Shirodaira e Arihide Sano, che hanno lavorato insieme all’ideazione e allo sviluppo della storia, ed è stato disegnato da Ren saizaki.

La storia racconta di uno studente di scuola superiore di nome Yoshino Takigawa, doppiato nella versione animata da Kouki Uchiyama. Yoshino è amico del misterioso Mahiro Fuwa, doppiato nella versione animata da Toshiyuki Toyonaga. Mahiro ha stretto un patto con una maga di nome Hakaze Kusaribe al fine di risalire alle identità dei misteriosi assassini che hanno ucciso i suoi genitori e sua sorella. Quando Mahiro scompare misteriosamente, Yoshino si trova ad avere a che fare con la stessa Hakaze e sarà coinvolto, suo malgrado, in una crisi che potrebbe condannare il mondo intero.

La serie d’animazione di Zetsuen no Tempest è prodotta presso lo Studio Bones. Il regista della serie è Masahiro Ando, che ha già lavorato a Sword of the Stranger e ad Hana-Saku Iroha, mentre Mari Okada, che ha già collaborato alla creazione di anime di successo come Black Butler e Ano Hi Mita Hana no Namae o Boku-tachi wa Mada Shiranai, sta lavorando alla serie in veste di scrittrice principale.

Il manga di Zatsuen no Tempest è stato pubblicato sulla rivista Monthly Shonen Gangan della Square Enix fin dal 2009 e la stessa Square Enix ne farà uscire il settimo volumetto questo mese.

In aggiunta, lo staff della serie animata terrà una serie di quiz a premi tra il 15 Settembre e il 15 Novembre, il cui premio più importante sarà un viaggio per due presso l’Isola di Pasqua. Altri premi includono tre copie della sceneggiatura firmate dallo staff e dal cast, cinque arazzi formato B2 firmati dal cast, e dieci sketch firmati da Kyou Shirodaira e Ren Saizaki. A tutti i partecipanti sarà dato, come premio, un wallpaper per PC e cellulare.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>