Studio Bones, in fase di sviluppo una nuova serie anime

di Gtuzzi Commenta

Spread the love

L’industria di anime e manga continua a svilupparsi e a crescere in maniera esponenziale. Per la gioia ovviamente di tutti i fan e gli appassionati, che continuano a poter ammirare dei nuovi capolavori, con delle produzioni cartacee, oppure realizzate appositamente per il piccolo schermo.

Piuttosto di frequente, gli ultimi manga e i nuovi anime che vengono realizzate riescono a stupire un po’ tutti i fan. Ebbene, c’è una novità in questo mondo davvero interessante, visto che ultimamente le voci sembrano essersi moltiplicate. In merito a cosa? Pare che sia in previsione l’arrivo di una nuovissima serie anime che è stata sviluppata da parte di un gruppo di dotati e talentuosi ragazzi che lavorano per lo studio Bones.

Secondo quanto riportato dai rumors, pare che la compagnia si sarebbe messa al lavoro su un nuovo progetto anime che presenta una tematica sportiva originalissima e, di conseguenza, avrebbe intenzione di puntare a quella fetta di pubblico a cui piace tantissimo la combinazione tra sport e anime.

Nel corso delle ultime settimane, lo studio Bones aveva svelato una serie di dettagli, ammettendo di avere la testa unicamente su My Hero Academia 4 e anche su altre produzioni anime che tutti i fan stanno attendendo con grande ansia, come ad esempio Supercrooks e Josee the Tiger and the Fish. Tra l’altro, gli appassionati hanno cominciato a pensare pure che ci potrebbe essere un ritardo nella pubblicazione della nuova stagione di Noragami.

Tutto questo non vuol dire che Bones non sia già proiettato verso il futuro. Infatti, questo tipo di compagnie, spesso e volentieri, proseguono a sviluppare, nel silenzio generale, produzioni di altissimo livello. L’obiettivo, in fin dei conti, è quello di poter contare sempre su una line-up annuale che sia estremamente variegata. Fino ad ora, però, è innegabile come non ci sia alcun tipo di conferma: in tal senso, l’unica cosa che si può fare è quella di drizzare le antenne e aspettare qualsiasi movimento “sospetto” da parte dello Studio Bones.

Una serie anime molto originale che prenda in considerazione la tematica dello sport, in effetti, potrebbe essere un bell’asso nella manica per provare a sbancare il mercato. Anche in virtù del fatto che, attualmente, non c’è una tendenza ben precisa in questo ambito e potrebbe essere davvero una scelta in grado di fruttare un gran successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>