Yoru no Yattaman – i personaggi e il cast

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana, la Tatsunoko Productions ha cominciato a diffondere in streaming un nuovo video promozionale della serie d’animazione di Yoru no Yattaman. Il video presenta anche la canzone che farà da tema alla serie, Kyokugen Dreamer del duo SCREEN mode. Il sito web di Yoru no Yattaman ha inoltre pubblicato on-line i nomi dei doppiatori che presteranno le proprie voci ai protagonisti della serie.

Chiaki Takahashi (The [email protected], Terraformars) sarà Oda-sama, il maialino domestico di Dorothy che adora arrampicarsi sugli alberi. Nel posto dove vive Doronjo i maiali sono trattati con deferenza, da qui in nome Oda-sama (sama è un suffiso onorifico).

Shizuka Itou (ToHeart2, Sailor Moon Crystal) sarà Dorothy, discendente dei Dorombo che è stata bandita in una regione remota dai Yattaman. È la madre di Leopard e ha vissuto pacificamente insieme a Voltkatze e Elephantus finché non si è ammalata.

Hiroyuki Yoshino (Shirobako, Sket Dance) sarà Galina, un ragazzo di diciassette anni con un forte senso della giustizia. Per proteggere la sua amica d’infanzia Alouette vorrebbe diventare forte. È particolarmente abile con le mani e crea molti dei vestiti di Alouette. Sua madre e suo madre sono stati catturati dagli Yattaman e messi ai lavori forzati, fino a morirne.

Shizuka Itou interpreterà anche Alouette, una ragazza di diciassette anni con la testa tra le nuvole che scoppia a piangere per i motive più banali. Così com’è successo al suo amico d’infanzia Galina, anche i suoi genitori e il suo cane sono stati portati via dagli Yattaman e costretti ai lavori forzati. A causa dello shock Alouette ha perso la vista.

Eri Kitamura (Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch, Cross Ange) sarà Doronjo, il cui vero nome è Leopard, una ragazzina di nove anni discendente della prima e originale Doronjo. È una vera sognatrice che non perde la speranza nonostante la situazione possa essere disperata. Per cercare di dimostare di essere all’altezza dei suoi antenati prova sempre a comporarsi male, ma essendo fondamentalmente una brava bambina, non funziona mai.

Hiroaki Hirata (One Piece, Tiger & Bunny) sarà Boyakki, il cui vero nome è Voltkatze, un ragazzo di 25 anni, discendente di Boyakki. La sua famiglia ha servito i Doronjo per generazioni. È molto affascinante e un vero genio della meccanica.

Kenta Miyake (Zettai Karen Children, Berserk: The Golden Age Arc III – The Advent) sarà Tonzula, il cui vero nome è Elephantus, un uomo di ventinove anni discendente di Tonzula. Proprio come Boyakki, anche la famiglia di Tonzulaha servito i Doronjo per generazioni. Si comporta come se fosse il fratello maggiore i Boyakki ed è allo stesso tempo molto forte e gentile.

La Tatsunoko sta producendo Yoru no Yattaman per festeggiare il quarantesimo anniversario del franchise delle Macchine del Tempo. La serie sarà composta da dodici episodi di trenta minuti ciascuno.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>