Yokai Watch, a dicembre uscirà finalmente l’adattamento anime

di Gtuzzi Commenta

Yokai Watch

Il sito ufficiale della serie di film anime per Yokai Watch ha finalmente svelato una novità davvero molto interessante. Infatti, la prossima pellicola della serie si chiamerà Eiga Yo-kai Watch Forever Friends. Il film in questione farà il suo esordio in terra nipponica il prossimo 14 dicembre.

Yokai Watch, un film con una storia particolare

Il film di Yokai Watch racconta una storia davvero molto particolare, ovvero quella tra tre bambini e yo-kai. Una pellicola che è stata ambientata nel 1960 a Tokyo, a Sakura Motomachi. Un ragazzo che è stato ribattezzato Shin deve affrontare una quotidianità davvero molto povera, ma sempre serena e felice. Nel momento in cui sua madre, la sola componente (con lui) della famiglia, scompare, ecco che Shin tocca il punto più basso della sua vita.

Ecco tutta la storia

Tempo dopo conoscerà un ragazzo, che si chiama Itsuki, colui che gli salverà la vita. Shin e Itsuki, insieme ad una ragazza che si chiama Tae (in grado di vedere gli yo-kai), cominciano a formare un gruppo affiatato. Lo spirito guardiano di Shin, che si chiama Suu-san, un gatto Nekomata, insieme a diversi altri yo-kai si uniscono al gruppo, che comincia ad avere sempre di più un significato vicino a quello di una vera e propria famiglia.