Yamada-kun e le 7 streghe il cast e lo staff degli OAV

di Silvia Letizia Commenta

Il quarantaquattresimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shōnen Magazine edita dalla Kodansha ha annunciato tre nuovi membri del cast per l’adattamento in OAV del manga Yamada-kun e le 7 streghe. Il cast include Yui Makino (Tsubasa: RESERVoir CHRoNiCLE, Angel Beats!) nei panni di Meiko Ootsuka, Yuki Takao (Kimi no Iru Machi, Blade & Soul) in quelli di Maria Sarushima e Shinnosuke Tachibana (Kamisama Kiss, Battle Spirits: Sword Eyes) in quelli di Shinichi Tamaki.

La rivista ha anche annunciato che la band Frederic contribuirà all’OAV con la canzone Odd Loop, tratta dal loro album di debutto, e che sarà la sigla di chiusura dell’OAV, mentre Erushi contribuirà con la canzone ding!ging!dong!.

Tra i membri del cast precedentemente annunciati ricordiamo Ryota Ohsaka (Kanojo ga Flag o Oraretara, Knights of Sidonia) nei panni di Ryū Yamada, Saori Hayami (Is the order a rabbit?, Bakuman) in quelli di Urara Shiraishi, Toshiki Masuda (Kimi no Iru Machi, Samurai Flamenco) in quelli di Toranosuke Miyamura, Maaya Uchida (Date A Live II, Noragami) in quelli di Miyabi Itō, Eri Kitamura (Magic Kaito 1412, Knights of Sidonia) in quelli di Nene Odagiri, Daisuke Ono (Terraformars, Magi – The Kingdom of Magic) in quelli di Ushio Igarashi e Toshiharu Sasaki in quelli di Kentarō Tsubaki.

Tomoki Takuno ([email protected]: XENOGLOSSIA, Love Live! School idol project) sarà il regista degli OAV insieme a Fumiaki Usi come assistente presso la LIDEN FILMS. Eriko Iida (Love Live! School idol project) ha curato il character design dei personaggi e riveste il ruolo di direttore capo delle animazioni.

Il quindicesimo volumetto del manga di Yamada-kun e le 7 streghe uscirà il 17 Dicembre con in allegato il primo OAV. Il diciassettesimo volumetto uscirà il 15 Maggio del prossimo anno con in allegato il secondo OAV. Gli episodi dell’anime racconteranno una storia originale e includeranno una scena alle sorgenti termali, inoltre tutte e sette le streghe saranno presenti negli OAV. In Italia il manga di Yamada-kun e le 7 streghe è edito dalla Star Comics.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>