World Trigger – l’anime il 5 Ottobre

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Venerdì di questa settimana, la Toei Animation ha cominciato a diffondere in streaming un nuovo video promozionale per l’adattamento animato del manga World Trigger di Daisuke Ashihara.

Mitsuru Hongo (Outlaw Star, la seconda serie di Immortal Grand Prix) è il regista dell’anime presso la Toei Animation, affiancato da Hiroyuki Yoshino (Macross Frontier, Dance in the Vampire Bund) alla composizione della serie. Toshihisa Kaiya (Tales of Vesperia ~The First Strike~, Tansuwarashi) ha disegnato il design dei personaggi, adattando quando originale del manga, ed è anche il direttore delle animazioni, mentre Kenji Kawai (Ranma ½, Fate/stay night) ha composto la colonna sonora.

Per quanto riguarda il cast di doppiatori, l’anime di World Trigger vedrà Tomo Muranaka nei panni diYūma Kuga, Yuuki Kaji in quelli di Osamu Mikumo,Yūichi Nakamura in quelli di Yūichi Jin, Nao Tamura in quelli di Chika Amatori, Hideyuki Tanaka in quelli di Replica, Rie Kugimiya in quelli di Kirie Konami, Jun Fukuyama in quelli di Kyōsuke Karasuma, Tomoaki Maeno in quelli di Reiji Kizaki, Keiji Fujiwara in quelli di Takumi Rindō, Takeshi Kusao in quelli di Masafumi Shinoda, Masakazu Morita in quelli di Shūji Miwa, Kana Hanazawa in quelli di Ai Kitora e Nobuhiko Okamoto in quelli di Jun Arashiyama.

La serie animate di World Trigger farà il suo debutto domenica 5 Ottobre alle sei e trenta del mattino per l’emittente televisiva TV Asahi.

World Trigger è stato pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Jump a partire dall’8 Febbraio 2013. Il manga è stato portato in Nord America dalla Viz Media che pubblica i capitoli settimanali sulla rivista online Shonen Jump Alpha. La Shueisha farà uscire l’ottavo volumetto del manga il 3 Ottobre, e uno speciale dellanime sarà anche portato in tour a Novembre in occasione del Jump Special Anime Festa di Weekly Shonen Jump.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>