War Machine si unisce ai Vendicatori in ‘Avengers: Age of Ultron’

di Rorschach 2

Continuano le notizie inerenti al seguito di ‘Avengers’, che vedrà la luce nelle sale nell’estate del 2015. Quello che sappiamo è che la formazione dei Vendicatori aumenterà i propri elementi…a cominciare dai fratelli Scarlet e Quicksilver (che, come ricorderete, non potranno definirsi ‘mutanti’).

Tutto questo inseme alla precedente incarnazione degli Eroi più potenti della terra…e forse, a qualcun altro.

L’attore Dod Cheadle, infatti, ha rivelato che avrà una parte in ‘Avengers: Age of Ultron’. Chi è Don Cheadle, direte voi? La risposta è presto detta:

il colonnello James Rhodes, alias War Machine, o Iron Patriot se preferite. Cheadle ha interpretato il ruolo in Iron Man 2 e 3

Quindi, (forse) gli eroi in armatura saliranno a due…o forse Whedon ha qualcos’altro in mente: non dimentichiamoci che, sul fumetto, James Rhodes ha ricorperto il manto rosso ed ore di Iron Man quando Tony Stark era…indisposto, per così dire. Sarà così anche stavolta, o Jim comparirà come War Machine (o Iron Patriot)?

Commenti (2)

  1. Interessante il fatto che effettivamente Rhodes possa vestire i panni di Testa di latta (lo aveva fatto anche nell’imporantissima saga delle Guerre Segrete), per me potrebbe andare cos:

    Tony molla l’armatura (come visto in IM3), e Rhodes veste i panni di Iron Man, poi Stark fa il papocchio con Ultron e alla fine costretto a rinfilarsi gli stivali metallici e a tornare in azione.
    Magari all’ex War machine faranno indossare l’armatura nera e oro usata in Marvel Now.

    1. Idea molto interessante che condivido in pienissimo, sarebbe tantissima roba 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>