Uscite J-Pop e GP Manga della settimana

di Ciampax Commenta

La Edizioni BD comunica le uscite in fumetteria ed edicola della settimana per J-Pop e GP-Manga. Ecco le novità:

Emma di Kaoru Mori: il manga d’esordio dell’autrice de “I giorni della sposa”, che la resa celebre al pubblico, viene riproposto in una nuova edizione targata J-Pop. La struggente storia d’amore tra Emma, cameriera al servizio della Signora Stoner, e il giovane William Jones, rampollo di una famiglia nobile, inizia quando i due si “scontrano” letteralmente sulla porta di casa Stoner. Il colpo di fulmine tra i due, la differenza di classe che li porta ad allontanarsi per poi riunirsi, il passato difficile della giovane cameriera che è causa di ulteriori impedimenti al loro amore, viene magistralmente narrato dall’autrice, che ambienta la sua storia in una Inghilterra Vittoriana perfettamente delineata, tra i suoi fasti e le sue miserie. In occasione della candidatura de “I Giorni della sposa” ai Manga Toshio Awards, J-Pop ripropone “Emma” in una edizione Deluxe, di 192 pagine e sovracoperta.

Girl’s Drops di Kanahe Azuki: il volume presentato a Cartoomics pochi giorni fa, arriva in fumetteria con tutta la sua carica di sensualità e malizia. L’autrice di “Say I love you!” ci delizia con una raccolta di tre storie, dai tipici toni Josei, incentrati sulla vita quotidiana e gli amori di altrettante ragazze. Un manga consigliato ad un pubblico adulto per il suo contenuto maturo.

Continuano poi le vicende di vita quotidiana “Anormali” di Medaka Kurokami, presidente del consiglio studentesco dell’Accademia Hakoniwa in Medaka Box 20; si scopriranno nuovi misteri sull’isola che fa da scenario agli scontri violenti degli “Altered” in Area D 3 (disponibile in versione con sovracoperta da fumetteria e senza per le edicole); infine arriva il secondo volume del nuovo titolo creato dall’altro Kishimoto, Seishi, che continuerà a sorprenderci con le rivelazioni su “lupi & agnelli” in Crimson Wolf 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>