Una speranza per il film di Pantera Nera?

di Rorschach 3

Un saluto a tutti i lettori di Komixjam! Oggi credo che mi meriterò le ingiurie di alcuni di voi, perchè vado a riportarvi un rumor che ha fatto scatenare le speranze di un certo numero di fan della Marvel, e più in particolare di questo personaggio:

Pantera Nera, il sovrano dello stato africano di Wakanda, che amalgama magia e tecnologia. Il mio personaggio preferito dei Vendicatori ‘classici’, nonchè uno dei primi supereroi di colore

Pare infatti che l’attore Morris Chestnut (presente tra l’altro in Kick-Ass 2) abbia dichiarato su Twitter che ‘E’ tempo di abituarsi al personaggio di Pantera Nera’. Poco dopo, il tweet è stato cancellato, ma è bastato per alimentare le speranze dei fan, sottoscritto compreso.
Anzi, è proprio questa cancellazione del messaggio a far sperare i ‘complottisti’.

Questo è Morris Chestnut, per maggiori informazioni vi linko la sua pagina di Wikipedia

Personalmente, credo che, prima o poi, vedremo Pantera Nera nell’Universo Marvel cinematografico: in fondo, il sequel di Capitan America è in lavorazione, è stata annunciata la serie TV sullo SHIELD, ed Avengers 2 è praticamente dato per scontato. Il re del Wakanda ha svariate possibilità di comparire in uno di questi contesti, o addirittura in un film tutto suo; che poi sia interpretato da Chestnut(che, vada come vada, si è fatto un pò di pubblicità) o meno, staremo a vederlo…e di sicuro non mancherò di tenervi informati!

Commenti (3)

  1. Speriamo! Sarebbe sicuramente esotico andare nel suo regno 🙂 Per il tizio in questione mi sembra inadatto, inesperto, mi piacerebbe un giovane promettente.. in questo senso Mackie per Falcon moooolto sprecato.. anche Cheadle per Rhodey ma in quel caso spero sia approfondito ancora meglio in IM3 e ci sta scegliere un attore di peso come Don.. vediamo, speriamo perch assieme a Dr. Strange quello in cui spero di pi!

  2. Calcola che Pantera Nera non un giovinetto…dal canto mio, ci vedrei bene Djimon Housou, (non so se l’ho scritto bene), l’amico di Massimo nel Gladiatore per intenderci…

    1. si, ma Hounsou ha gi 50 anni… e, soprattutto, gi affermato come attore (visto che la disney cerca di mantenere basso il budget stipendi, credo che sia fuori questione… i giovani costano meno 😛 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>