Un saluto a tutti i lettori di Komixjam! Oggi credo che mi meriterò le ingiurie di alcuni di voi, perchè vado a riportarvi un rumor che ha fatto scatenare le speranze di un certo numero di fan della Marvel, e più in particolare di questo personaggio:

Pare infatti che l’attore Morris Chestnut (presente tra l’altro in Kick-Ass 2) abbia dichiarato su Twitter che ‘E’ tempo di abituarsi al personaggio di Pantera Nera’. Poco dopo, il tweet è stato cancellato, ma è bastato per alimentare le speranze dei fan, sottoscritto compreso.
Anzi, è proprio questa cancellazione del messaggio a far sperare i ‘complottisti’.

Personalmente, credo che, prima o poi, vedremo Pantera Nera nell’Universo Marvel cinematografico: in fondo, il sequel di Capitan America è in lavorazione, è stata annunciata la serie TV sullo SHIELD, ed Avengers 2 è praticamente dato per scontato. Il re del Wakanda ha svariate possibilità di comparire in uno di questi contesti, o addirittura in un film tutto suo; che poi sia interpretato da Chestnut(che, vada come vada, si è fatto un pò di pubblicità ) o meno, staremo a vederlo…e di sicuro non mancherò di tenervi informati!
bluclaudino 11 Aprile 2013 il 23:06
Speriamo! Sarebbe sicuramente esotico andare nel suo regno 🙂 Però il tizio in questione mi sembra inadatto, inesperto, mi piacerebbe un giovane promettente.. in questo senso Mackie per Falcon è moooolto sprecato.. anche Cheadle per Rhodey ma in quel caso spero sia approfondito ancora meglio in IM3 e ci sta scegliere un attore di peso come Don.. vediamo, speriamo perchè assieme a Dr. Strange è quello in cui spero di più!
Rorschach 12 Aprile 2013 il 10:44
Calcola che Pantera Nera non è un giovinetto…dal canto mio, ci vedrei bene Djimon Housou, (non so se l’ho scritto bene), l’amico di Massimo nel Gladiatore per intenderci…
bila85 12 Aprile 2013 il 22:50
si, ma Hounsou ha già 50 anni… e, soprattutto, è già affermato come attore (visto che la disney cerca di mantenere basso il budget stipendi, credo che sia fuori questione… i giovani costano meno 😛 )