Un remake per Occhi di Gatto

di Anna Recchia 8

Se vi dico Sheila, Kelly e Tati cosa vi viene in mente? Sicuramente le tre affascinanti ladre in calzamaglia della serie animata Occhi di Gatto, mandata in onda per la prima volta su Italia 1 nel 1985. I nomi ovviamente sono quelli modificati della versione italiana dell’anime tratto dal manga Cat’s Eye di Tsukasa Hojo.

Il manga (Link alla Fumettopedia), che vedeva come protagoniste le tre sorelle Rui, Hitomi e Ai Kisugi, era stato pubblicato dalla Shueisha su Shonen Jump dal 1981 al 1985 in 18 volumi. In Italia è stato pubblicato dalla Star Comics dal 1999 al 2000.

Gli appassionati di Occhi di Gatto saranno quindi felici di sapere che sulle pagine del primo numero di Comic Gekkan Zenon, in uscita il 25 ottobre, il manga sarà ripreso dopo 25 anni dalla sua interruzione. Tuttavia non si tratta di un lavoro ad opera di Tsukasa Hojo, bensì di un remake che verrà realizzato da Asai Shingo (autore di M.I.Q.).

Il remake verrà quindi ospitato sulle pagine delle nuova rivista Comic Zenon, che come vi avevamo già annunciato qui, pubblicherà anche il nuovo manga di Tetsuo Hara, Sengoku taiga, e la seconda stagione di Angel Heart, proprio di Tsukasa Hojo.

Fonte [ jigoku ]

Commenti (8)

  1. Cosa mi viene in mente? Un’altra occasione per sfoggiare su dei manga tette al vento e coscie per aria e da quanto vedo non si sono risparmiati neanche sta volta… [img]http://faccine.dascaricare.net/smilies/indifferent0013.gif[/img]

  2. Sicuramente per un fan una bella cosa, ma dimostra anche la scarsit di nuove idee da parte degli autori…

  3. uhm, occhi di gatto sbaglio o andava avanti per episodi autoconclusivi? Al giorno d’oggi queste cose non vanno pi, almeno penso, una trama di fondo deve esserci

  4. Quindi un remake o un continuo con nuove cose della serie?? Non si sa questo?

  5. Personalmente odio i remake ma se si tratta di Cat’s eye direi che me ne importa poco, meglio il mitico City Hunter :biggrin:

  6. pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!totaleeeeeeeeeeeeeeeee

  7. Che la cosa non mi garba! Sono un fan di Hojo e proprio per questo preferirei che, se di remake si trattasse, fosse fatto da lui e non da altri.
    La cosa mi spiace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>