Tsukumizu lancia la novità: svelato un altro interessante manga!

di Gtuzzi Commenta

Tsukumizu

Il prossimo numero di febbraio della famosa rivista Monthly Comic Cune ha svelato una novità davvero molto interessante. Ovvero, il mangaka Tsukumizu toglierà ben presto i veli ad un nuovissimo manga che verrà pubblicata sul prossimo numero. Quindi, questo manga si potrà ammirare e leggere sul numero del prossimo 26 gennaio.

Tsukumizu e il manga Shimeji Simulation

Questo nuovo manga di Tsukumizu prenderà il nome di Shimeji Simulation: stando a quanto riferito dall’annuncio, si tratta di un 4koma molto poetico e dai tratti surrealisti, che è in grado comunque di provocare numerose emozioni positive. Interessante notare come la prima pagina del manga sarà a colori.

Pubblicato anche sulla copertina della rivista

Inoltre, a dimostrazione dell’attenzione che viene data a questo nuovo lavoro di Tsukumizu, verrà pubblicato pure sulla copertina della famosa rivista. E non solo, visto che ci sarà in allegato pure una carpetta del manga. Sul medesimo numero della rivista, anche il mangaka Endo proporrà una novità davvero molto gustosa. Il riferimento è ad un nuovissimo mang Sempai wa Kigae ga Dekinai. L’ultimo manga di Tsukumizu è stato pubblicato in via digitale sul web: nello specifico è stato proposto sul portale Kurage Bunch di Shinchosha, ma è già terminato lo scorso 12 gennaio.