Transformers, nuovo manga cross over con Mazinga Z!

di Gtuzzi Commenta

transformers manga

La notizia è chiaramente di quelle che lasciano sorpresi. Stiamo facendo riferimento all’ultima indiscrezione che è arrivata dal Giappone. Infatti, il rivenditore nipponico Village Books ha comunicato come a breve verrà pubblicato un nuovissimo manga cross over. Ebbene, la grande novità è rappresentata dal fatto che ci sarà un mix tra Mazinga X e i Transformers.

Mazinga Z sarà sfidato dai Transformers

Insomma, c’è abbastanza carne al fuoco per svegliare tutti gli appassionati. Village Books pubblicherà un solo volume che comprenderà la bellezza di 104 pagine, tutte a colori. Da notare come, per scrivere questo manga cross over, siano stati chiamati in causa vari autori. Come si può facilmente intuire, non poteva mancare anche il grande Go Nagai.

Quanti autori e ci sarà pure Go Nagai!

La realizzazione del nuovo manga crosso over tra Mazinga X e i Transformers, quindi, sarà curata da Hayato Sakamoto, Kazumi Hoshi, Yuu Kinutani, Hidetsugu Yoshioka e Naoto Tsushima. Invece, per tutti coloro che si chiedono già che ruolo possa avere Go Nagai, sveliamo subito la notizia più gustosa: il famoso mangaka curerà la copertina dell’edizione standard di questa nuova opera. Il manga parlerà, quindi, di un vero e proprio varco temporale, che porterà i Transformers in terra nipponica, in cui si troveranno a combattere contro Mazinga Z.