The Seven Deadly Sins, è ufficiale: il manga sta per terminare

di Gtuzzi Commenta

The Seven Deadly Sins

È finalmente arrivato un annuncio molto importante: il capitolo 310 del famoso manga The Seven Deadly Sins metterà fine all’intera opera. Una notizia che è stata diffusa tramite la ben nota rivista Weekly Shonen Magazine, edita da Kodansham, su cui viene pubblicato il fumetto. Quindi, tutti i fan si devono mettere il cuore in pace: il prossimo 15 maggio sarà l’ultima uscita.

The Seven Deadly Sins, mancano nove capitoli

La fine di The Seven Deadly Sins si poteva facilmente intuire, soprattutto in virtù del fatto che i vari capitoli, a partire dal numero 307 in avanti, mettevano in evidenza la dicitura “Epilogo” nel titolo. Sembra che ci siano ancora nove capitoli che non sono stati pubblicati.

Un’altra grande e interessante novità

L’autore aveva cominciato a disegnare il famoso agosto addirittura nel lontano 2012, mentre nell’agosto del 2018 era stata diffusa la notizia secondo cui era in previsione la fine dell’opera proprio nel giro di una dozzina di mesi. Non è l’unica grande novità che è stata rivelata. Infatti, a parte il fatto di aver annunciato la fine del manga, è stata diffusa anche la conferma che, nel prossimo mese di ottobre, prenderà il via anche la stagione numero tre del ben noto anime The Seven Deadly Sins.