The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai, il primo spot pubblicitario

di Silvia Letizia Commenta

Domenica della scorsa settimana, il sito web ufficiale dell’adattamento animato tratto dal manga The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai di Nakaba Suzuki ha cominciato a diffondere in streaming un nuovo spot della durata di trenta secondi destinato alla messa in onda televisiva. Il video presenta la sigla di chiusura dell’anime, intitola 7-seven- e interpretata dalle band FLOW (Beelzebub, Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Dragon Ball Z: Battle of Gods, Naruto, Naruto Shippūden, Samurai Flamenco) e GRANRODEO (Blassreiter, Code:Breaker, Karneval, Kuroko’s Basketball).

Il primo episodio dell’anime andrà in onda il 5 Ottobre e il sito ufficiale della Star Comics, che sta pubblicando il manga di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai in Italia, descrive la trama come segue:

Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza! Inizia così una nuova imperdibile avventura fantasy coinvolgente e ricca di azione, magia e colpi di scena.

Nakaba Suzuki ha cominciato a pubblicare il manga sulle pagine di Weekly Shōnen Magazine nel 2012 e la Star Comics l’ha portato in Italia nell’Aprile di quest’anno.

l cast della serie vede Yuuki Kaji (Attack on Titan, Pokémon XY, Blue Spring Ride) nei panni di Meliodas, Sora Amamiya (Tokyo Ghoul, One Week Friends, The IDOLM@STER Million Live) in quelli di Elizabeth, Misaki Kuno (World Conquest Zvezda Plot, Nanana’s Buried Treasure, Oreimo) in quelli di Hawk, Tatsuhisa Suzuki (Makoto in Free!, Haru in My Little Monster) in quelli di Ban, Jun Fukuyama (Sōta in Working!!, Birthday in Hamatora) in quelli di King e Mamoru Miyano (Death the Kid in Soul Eater, Chrollo in Hunter x Hunter) in quelli di Gilthunder.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>