The Seven Deadly Sins, ecco il nuovo manga spin-off Seven Days

di Gtuzzi Commenta

The Seven Deadly Sins

Per chi non lo sapesse, The Seven Deadly Sins è uno degli anime maggiormente diffusi e apprezzati in questo periodo. In modo particolare, il numero di fan negli Stati Uniti sta crescendo ad una rapidità impressionante. Merito ovviamente del manga originale realizzato da Nakaba Suzuki, ma anche dall’anime che è stato lanciato in tv.

The Seven Deadly Sins, che grande sorpresa per tutti i fan!

Ebbene, per tutti i fan di The Seven Deadly c’è una grande novità: nel corso dell’edizione 2018 dell’Anime Expo, Kodansha Usa ha comunicato in via ufficiale il lancio di un nuovo fumetto spin-off, che è stato ribattezzato “Seven Days”. Una nuova opera che prenderà il nome integrale di The Seven Deadly Sins 7 Days, ma che in realtà era già stata proposta sul mercato nipponico.

Quando arriverà questo nuovo spin-off “7 Days” in Europa?

C’è grande attesa, però, per poter vedere effettivamente questo nuovo fumetto spin-off in vendita anche sul mercato occidentale. 7 Days trae ispirazione da una light novel, che è stata creata da Mamoru Iwasa, mentre le illustrazioni sono state curate da parte dello stesso Nakaba Suzuki. Il romanzo spin-off si concentrerà in modo particolare sui primi giorni della relazione che ha come protagonisti Elaine e Ban.