The Promised Neverland, dopo una settimana diffuso anche il secondo teaser

di Gtuzzi Commenta

The Promised Neverland

È passata solamente una settimana da quando è stato lanciato il primo teaser, eppure non si arrestano le novità su The Promised Neverland. Ormai il manga sta per terminare, ma intanto continuano ad arrivare novità circa la prima stagione da anime. In questo caso è la volta del secondo trailer relativo all’anime, che è stato sviluppato ispirandosi alla famosissima serie anime.

The Promised Neverland

Chi non conosce The Promised Neverland? Il grandissimo lavoro fatto in opera di scrittura da Kaiu Shirai e i meravigliosi disegni di Posuka Demizu è ormai famoso in tutto il mondo. Ebbene, l’ultima novità in ordine di tempo è la diffusione di un secondo trailer che si concentra stavolta sull’orfanotrofio di Grace Field House che sta tutt’intorno ad Emma, Norma Ray e tutto il resto del gruppo di bambini che non hanno la minima idea dell’incubo che dovranno affrontare.

The Promised Neverland su Fuji TV o Amazon Prime Video

Il teaser ha trovato spazio direttamente sul sito ufficiale dell’anime. Per chi ancora non lo sapesse, è stato confermato come la prima stagione di questo nuovo anime ispirato al celebre manga verrà rilasciata sull’emittente televisiva nipponica Fuji TV. Andrà a prendere il posto di “Noitamina” e verrà diffusa in streaming online legale, oppure premium su Amazon Prime Video.