The Promised Neverland, ecco l’annuncio ufficiale dell’anime

di Gtuzzi Commenta

The Promised Neverland

È stato annunciato in via ufficiale l’anime che prende come ispirazione The Promised Neverland. Quindi, anche uno degli ultimi manga di grande successo realizzato da Shonen Jump potrà contare su un relativo adattamento anime, che verrà lanciato nel 2019. Intanto, sul web hanno cominciato a diffondersi i primi sketch proprio relativi a questa novità.

The Promised Neverland, ecco i rumors

Le indiscrezioni che stavano circolando nel corso degli ultimi tempi non lasciavano effettivamente molto spazio all’immaginazione, dal momento che si attendeva solamente l’annuncio ufficiale dell’adattamento animato di The Promised Neverland. Quest’ultimo è un manga che è stato lanciato in Giappone sull’importantissima rivista Weekly Shonen Jump, realizzata da parte di Shueisha.

L’annuncio sulla stessa rivista

Un annuncio in via ufficiale che è arrivato proprio sulla stessa rivista, nel numero che è stato pubblicato lo scorso 28 maggio. La pagina ufficiale è stata successivamente riproposta anche da parte di Twitter, direttamente sull’account di YonkouProductions. L’esordio per l’anime è fissato a gennaio del prossimo anno su Fuji TV. Per il momento non si sa ancora con certezza di quanti episodi sarà composto, anche se i rumors parlano di 11 o 22 episodi complessivi. La produzione dell’anime sarà affidata, senza ombra di dubbio, a CloverWorks, uno studio di animazione che fa parte di A-1 Pictures.