The Promised Neverland, a breve verrà lanciato un anime!

di Gtuzzi Commenta

The Promised Neverland

The Promised Neverland è indubbiamente uno dei manga di cui si parla di più quest’anno. Ecco, ormai la notizia è stata diffusa: a breve diventerà un anime. Certamente non si può considerare come una sorpresa per tutti gli appassionati, visto che in patria ha ottenuto un successo dalle proporzioni veramente notevoli. E, tra le altre cose, anche l’editor ne aveva parlato, più o meno velatamente.

The Promised Neverland diventerà un anime, ma tanti lo sapevano

Adesso è arrivata finalmente anche la conferma ufficiale da parte di Shueisha, la casa editrice che si occupa della pubblicazione del fumetto che è stato scritto da Kaiu Shirai, mentre i disegni sono opera di Posuka Demizu. In Giappone viene pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jum, mentre in Italia J-Pop ha provveduto alla pubblicazione unicamente di due volumetti.

Si attendono altri dettagli

Per il momento non si è ancora a conoscenza di grandi dettagli su quello che sarà l’anime di The Promised Neverland. Infatti, della trasposizione televisiva dell’opera che viene serializzata su Weekly Shonen Jump in terra natia non si conoscono ancora molte informazioni. Insomma, tutto quello di cui si è a conoscenza è che sarà certamente una serie anime. Indubbiamente non servirà poi attendere così tanto per soddisfare la curiosità di tutti i fan, dal momento che a breve dovrebbero arrivare importanti novità.