The Last -Naruto the Movie- “La storia finale è un primo amore”

di Silvia Letizia 4

Per anni i fan di Naruto si sono posti numerose domande riguardati la serie. Tra queste non la più importante, ma una delle più gettonate è sempre stata: verso chi convergeranno gli interessi romantici di Naruto, alla fine? Solitamente c’è chi fa il tifo più o meno apertamente per Sakura Haruno e chi fa il tifo per Hinata Hyuga, senza considerare le fanfiction e le fanart yaoi che incoraggiano fortemente la coppia formata da Naruto e Sasuke. Sembra che per le fan di Naruto e Hinata, tuttavia, ci possa essere una luce alla fine del tunnel.

Giovedì di questa settimana, infatti, è stato annunciato che Sukima Switch interpreterà la canzone che fa da tema al prossimo lungometraggio d’animazione di Naruto, intitolato The Last -Naruto the Movie-. Subito dopo l’annuncio, lo studio Pierrot ha svelato l’immagine ufficiale che farà la copertina al CD.

L’immagine non soltanto rappresenta Naruto e Hinata in quello che potrebbe essere un momento sentimentale e romantico, ma mostra per la prima volta e a figura intera quello che sarà il character design di Hinata nel lungometraggio.

Ai fan potrebbe anche interessare sapere che la tagline del film recita: “La storia finale è un primo amore”.

The Last -Naruto the Movie- sarà distribuito in Giappone nel corso dell’inverno di quest’anno a partire dal 6 Dicembre. Si tratta del primo lungometraggio d’animazione di Naruto prodotto da due anni a questa parte, e fa parte di un progetto più grande intitolato Naruto Shin Jidai Kaimaku Project creato per festeggiare i quindici anni dall’inizio della pubblicazione del manga di Masashi Kishimoto. Lo stesso Masashi Kishimoto si è occupato di scrivere la storia del lungometraggio, ideare il character design dei personaggi ed è il supervisore alla realizzazione del film. Ha inoltre elaborato un aspetto tutto nuovo per il suo personaggio principale e per alcuni degli altri proprio in occasione di questo lungometraggio. Tsuneo Kobayashi (The Twelve Kingdoms, Emma: A Victorian Romance, Kurokami The Animation) sarà il regista del lungometraggio.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (4)

  1. Non appena spuntata fuori quest’immagine si sono subito accese molte discussioni nel fandom. C’ chi dice che Naruto e Hinata sembrano tristi e che probabilmente si sono appena mollati oppure che morto qualcuno, c’ chi dice che lui in imbarazzo e non sa cosa dirle, ma che si amano alla follia… E c’ chi, come me, che ha imparato che Kishimoto si diverte un mondo a trollare i fan delle varie accoppiate di Naruto, e che quindi aspetta di vedere il film completo.

    Pare che sul retro della cover sia riportata questa frase:

    “??????????????????????????????????????”

    Che tradotto prima in inglese e poi in italiano, dovrebbe significare questo:
    “C’ una cosa che devo dirti! Quindi per favore aspettami…”
    Sinceramente non saprei come interpretare la cosa.
    P.S.
    Pare che sia anche stato svelato in character design di un personaggio inedito.

  2. kakashi tagliato sopra la testa, magari a nascondere un cappello da Hokage?

    Sasuke ha l’aria di un solitario

    1. kakashi hokage sarebbe la scelta migliore per la trama da non so quanto tempo a questa parte.
      purtroppo per ha ancora il copri fronte.. :/

  3. Per caso questo film sar un misto tra Twilight e Road to ninja?!! Bah! Kishimoto, lascia perdere queste cose da fanservice per chi crede che Naruto e Hinata faranno coppia perfetta per l’eternit. Non auto-convincerti pure te!!! Pensa piuttosto a non fare un altro film scarso in modo da non procurarti altre delusioni da parte dei pochi fans rimasti…che tra l’altro stai gi facendo nello scontro finale della storia principale, eh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>