The Last -Naruto the Movie- il nuovo aspetto di Sakura, Shikamaru e Sai

di Silvia Letizia 2

Lunedì di questa settimana la rivista Weekly Shone Jump edita dalla Shueisha ha svelato in anteprima il nuovo aspetto che i personaggi di Sakura Haruno, Shikamaru Nara, e Sai sfoggeranno in occasione del prossimo lungometraggio di Naruto, The Last -Naruto the Movie-.

Le didascalie sotto le illustrazione di Sakura recitano “Sakura, che è cresciuta e mostra un’espressione matura! …l’espressione gentile di Sakura quando sorride fa un certo effetto. Anche il suo fisico è diventato in qualche modo più femminile.”

Le didascalie sotto le illustrazione di Shikamaru recitano “Shikamaru, con un’espressione tranquilla! …Shikamaru, che sembra non essere cambiato così tanto, anche se l’espressione sul suo viso sembra piuttosto virile!?”

Le didascalie sotto le illustrazione di Sai recitano “Anche Sai si è cambiato i vestiti!? …la sua frangia è diventata più lunga, e il suo viso ha un’espressione più affascinante. Anche le maniche della sua maglietta sono diventate più lunghe.”

Le illustrazioni hanno confermato che il creatore di Naruto, Masashi Kishimoto, si occuperà anche del character design di Sakura, Shikamaru e Sai.

The Last -Naruto the Movie- sarà distribuito in Giappone nel corso dell’inverno di quest’anno a partire dal 6 Dicembre. Si tratta del primo lungometraggio d’animazione di Naruto prodotto da due anni a questa parte, e fa parte di un progetto più grande intitolato Naruto Shin Jidai Kaimaku Project creato per festeggiare i quindici anni dall’inizio della pubblicazione del manga di Masashi Kishimoto. Lo stesso Masashi Kishimoto si è occupato di scrivere la storia del lungometraggio, ideare il character design dei personaggi ed è il supervisore alla realizzazione del film. Ha inoltre elaborato un aspetto tutto nuovo per il suo personaggio principale e per alcuni degli altri proprio in occasione di questo lungometraggio. Tsuneo Kobayashi (The Twelve Kingdoms, Emma: A Victorian Romance, Kurokami The Animation) sarà il regista del lunometraggio.

Da quando il primo film di Naruto intitolato Naruto the Movie: La primavera nel Paese della Neve è uscito nei cinema, nel 2004, è stato prodotto un lungometraggio ogni anno fino al 2012. Il nono film intitolato Naruto the Movie: Road to Ninja è uscito in Giappone a Luglio del 2012 e ha incassato più di qualunque altro lungometraggio di Naruto prodotto fino a quel momento. Questo sarà il primo lungometraggio di Naruto a essere effettivamente collegato alla storia originale raccontata nel manga.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (2)

  1. Non sembrano molto cambiati, a parte Sakura che sembra un po’ pi fine con quelle espressioni sul viso. Sono curioso di vedere il design degli altri ora.

  2. La cosa pi interessante capire in quale maniera la storia del film intersecher quella del manga. Se i personaggi sono cresciuti e il lungometraggio uscir nei cinema a dicembre, bisogna presupporre che entro dicembre la saga della guerra giunger a conclusione definitiva? E cosa ci sar dopo? Una specie di epilogo semi-aperto per collegarsi al film? Avete idee particolari o informazioni ufficiose in merito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>