The [email protected] Cinderella Girls – il primo video promozionale

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana, il sito web ufficiale dell’adattamento animato del videogioco per cellulare The [email protected] Cinderella Girls prodotto dalla Bandai Namco Games ha cominciato a diffondere in streaming il primo video promozionale della serie. Il video presenta la voce della doppiatrice Yuka Ōtsubo nei panni del suo personaggio Kanako Mimura.

Il video, inoltre, ha fatto sapere che i canali che trasmetteranno la serie animata e la data in cui andrà in onda il primo episodio saranno annunciati a mezzanotte del quattro Novembre (in realtà il cinque Novembre). Il DVD e il Blu-ray di THE [email protected] CINDERELLA GIRLS -ANIMATION FIRST SET- usciranno a loro volta il 5 Novembre.

Il sito web ha confermato che Ayaka Fukuhara (Rin Shibuya), Natsumi Takamori (Miku Maekawa), e Nozomi Yamamoto (Rika Jōgasaki) parteciperanno come membri del cast all’evento che avrà luogo l’11 Ottobre presso il Machi Asobi per festeggiare l’adattamento animato di The [email protected] Cinderella Girls. Ruriko Aoki (Riina Tada) e Sayuri Hara (Mio Honda), inoltre, presenteranno settimanalmente un programma dal vivo dedicato all’anime attraverso il sito web di videosharing Niconico.

Gran parte dello staff che nel 2011 ha prodotto la serie animata di The [email protected] tornerà anche per Cinderella Girls. Noriko Takao dirigerà la serie presso lo studio A-1 Pictures, e si occuperà anche della composizione della serie insieme a Tatsuya Takahashi. Yuusuke Matsuo (The [email protected] [email protected] Master Namassuka Special CD jacket illustration, Yama no Susume character design) curerà il design dei personaggi.

Fino al 2012 il gioco ha incassato circa 1 miliardo di yen ogni mese, e ha visto la registrazione di più di quattro milioni di utenti. Dal gioco è stata tratta una linea di gadget, diversi manga, e collezioni di CD. Il venticinquesimo, ventiseiesimo, ventisettesimo, ventottesimo, ventinovesimo e trentesimo CD musicale della serie usciranno nel corso di questa settimana.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>