The Batman, il nuovo film si ispirerà ai fumetti di Anno Uno?

di Gtuzzi Commenta

The Batman

Effettivamente è da qualche tempo che mancavano novità in merito a The Batman. A giugno Deadline aveva fatto emergere l’indiscrezione secondo cui dietro le quinte tutto portasse a pensare ad un reboot del personaggio. Una scelta che avrebbe escluso la possibilità di rivedere Ben Affleck interpretare Bruce Wayne. Nel corso delle ultime ore è stato rilasciato da parte del portale Revenge of the fans un altro rumor molto interessante.

The Batman, no a Ben Affleck

Stando alle indiscrezioni rilasciate dal sito in questione, pare che il regista Matt Reeves opterà per un attore decisamente più giovane in confronto a Ben Affleck. Non è finita qui, dal momento che sembra che questo nuovo cinecomic possa davvero prendere spunto dai fumetti di Anno Uno di Frank Miller, una serie che venne pubblicata nel lontano 1990.

Prenderà spunto dai fumetti di Anno Uno di Frank Miller?

Stando a tutti i report più recenti, quindi, sembra proprio che il franchise di The Batman riprenderà senza Ben Affleck. Ed è quindi partita la caccia all’erede, che dovrà ovviamente garantire qualche novità allo stesso personaggio. Tra le altre cose, però, per il momento non si capisce ancora con quali modalità questa nuova pellicola potrà collegarsi al DC Extended Universe. Con grande dispiacere per tutti i fan, però, Warner Bros ha ammesso che prima del 2020 The Batman non uscirà nelle sale, dato che la produzione è stata rimandata all’anno prossimo.