‘Superman/Batman’ rinviato al 2016

di Rorschach 4

Inizialmente partito come un rumor, legato ad un probabile infortunio di Ben Affleck (poi smentito), è diventato notizia ufficiale: La Warner Bros ha posticipato l’uscita del film con Superman e Batman di un anno.  Vedremo quindi questo film  sulla Justice League il 26 maggio 2016.

Le motivazioni ufficiali sono ‘dare maggior tempo ai filmmaker di realizzare il loro lavoro’.  Da aggiungere anche il fatto che un altro kolossal della Warner uscirà l’estate dell’anno venturo (Peter Pan), e far uscire due film troppo attaccati avrebbe potuto rivelarsi controproducente.

Superman-Batman

La tanto agognata ‘Battaglia del Secolo’ (ai botteghini) tra Marvel e DC è pertanto rimandata. Rimandata e non annullata, dato che comunque per il 2016, e proprio a maggio, usciranno sia l’ultimo capitolo della saga degli X-Men (Apocalypse), sia un film dei Marvel Studios ancora senza titolo.  Semplicemente, dovremo aspettare ancora un altro pò.

Ovviamente, confermata la regia di Zack Snyder , confermato Henry Cavill come Superman/Clark Kent, Ben Affleck come Batman/Bruce Wayne (per la gioia di quei fan che ‘è brutto a prescindere’, confermati Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, confermata Gal Gadot come Wonder Woman/Diana Prince/Slip a Stelle (nonostante molti dicano che non abbia il phisique-du-role, per essere gentili). Smentita, invece, la presenza di Jason Momoa nella pellicola.

  • ichigo2

    che poi stando ai rumor oltre a superman e batman come personaggi DC c’ quasi tutta l’intera Justice League XD
    Perch diavolo non chiamarlo direttamente Justice League allora?

  • Probabilmente il titolo sar quello, ma lo vogliono rilasciare il pi tardi possibile per tenere l’hype alto nel tempo.

  • ichigo2

    Volevano metterci anche l’arrow della serie TV

  • Giusto per non farsi mancare niente….