Super Dragon Ball Heroes, tante novità dall’ultimo trailer!

di Gtuzzi Commenta

Super Dragon Ball HeroesSuper Dragon Ball Heroes

Dopo un po’ di attesa, finalmente tutti i fan hanno ricevuto una notizia che, in effetti, attendevano da tempo. Ovvero, grazie al trailer legato a Super Dragon Ball Heroes è stato svelato il climax di tutto il percorso narrativo Prison Planet. Il 28 ottobre prossimo sarà l’ottavo anniversario di Dragon Ball Heroes, un progetto piuttosto interessante che trae ispirazione dallo storico titolo arcade/card.

Super Dragon Ball Heroes, cosa svela il nuovo trailer

Il nuovo trailer che è stato pubblicato è veramente molto affascinante e appassionante. Si può differenziare in due parti. La prima è senz’altro quella maggiormente carica di sorprese. Infatti, è stato ripreso un combattimento tra Goku e Vegeta con il Saiyan villain che farà nuovamente la sua apparizione anche all’interno di Dragon Ball Super, Broly, che verrà lanciato il 14 dicembre prossimo in terra nipponica.

Ecco il nuovo Broly

Quindi, la grande notizia è che su Super Dragon Ball Heroes ci sarà spazio per scoprire il nuovo Broly, che è stato completamente rivoluzionato dalla sapiente mente di Akira Toriyama. Il secondo spezzone del trailer, invece si riferisce più che altro al percorso Universe Mission, che sarà compreso nella saga di Prison Planet. Nello specifico sono stati svelati Goku, Vegetam Fu, ma anche il Saiyan cattivo, ovvero Cumber, oltre alla prima volta in cui si può ammirare Vegeth Super Saiyan di quarto livello in formato anime.