Strange+, la serie arriva alla fine: ecco quando terminerà!

di Gtuzzi Commenta

Strange+

Brutte notizie per tutti coloro che si erano appassionati al manga Strange+, dal momento che il numero di novembre di quest’anno ha svelato una novità importante. Infatti, sulla rivista Monthly Comic Zero Sum il manga Strange+, realizzato grazie al grandissimo lavoro svolto da Verno Mikawa, terminerà con il suo capitolo numero 200 proprio nel prossimo numero della rivista.

Strange+ finirà il 28 ottobre prossimo

Ebbene, il prossimo numero di Monthly Comic Zero Sum verrà pubblicato a partire dal 28 ottobre prossimo. Già durante lo scorso mese di febbraio, però, MIkawa aveva diffuso la notizia all’interno del volume numero 19 del manga. Ovvero, aveva divulgato la decisione di far terminare la fortunata serie di Strange+ nel momento in cui sarebbe giunto il ventesimo volume della rivista.

La storia di Kou e Takumi

Per chi non lo conoscesse, il manga Strange+ è legato ad un’agenzia di investigazione. Tutto comincia con un ragazzino che si chiama Kou. Un giorno finisce in periferia per andare alla ricerca di Takumi, il suo adorato fratello maggiore che è scomparso diversi anni fa. I due fratelli si ritrovano, ma Kou capisce che non è tutto così semplice. Infatti, Takumi è alla guida di un’agenzia di investigazione e non ha nessuna intenzione di tornare a casa.