Star Comics e l’annuncio di quattro nuovissimi manga

di Gtuzzi Commenta

Come si può facilmente intuire, il 2023 dovrebbe essere un anno speciale dal punto di vista delle nuove uscite per quanto riguarda Star Comics. Durante i prossimi mesi, infatti, ci dovrebbero essere numerose novità all’orizzonte.

Se il mese di gennaio ha già portato in dote un gran numero di soddisfazioni da questo punto di vista, va detto che pure durante la primavera e l’estate di quest’anno gli appassionati potranno ammirare tante nuove serie e manga del tutto inediti.

Giusto per fare un esempio, alla fine della stagione primaverile, dovrebbe essere lanciato lo slice of life I Want to be the Wall, scritto da Honami Shirono. Si tratta di un’opera che dovrebbe essere lanciato proprio in concomitanza con il Pride Month e farà parte della meravigliosa e variegata collana Queer.

In questo manga il personaggio principale risponde al nome di Yurko. Si tratta di una donna asessuale che ha una grande passione per i manga Boys Love. Per far felici i genitori, dà il suo ok al matrimonio combinato con Gakurota. Quest’ultimo è un ragazzo omosessuale che è innamorato di un suo amico che conosce fin da piccolo. Shirono, con questo manga, vuole raccontare una storia fuori dal contesto della normalità, ma intrisa di dolcezza, dove non mancano anche tanti passaggi divertenti e comici. L’obiettivo è quello di fare in modo che il lettore possa fare delle riflessioni su quanto possono essere forti e opprimenti le pressioni sociali, ma al tempo stesso quanto ognuno di noi ha bisogno di essere libero di esprimere la propria natura, fuori da ogni vincolo o da ogni forzatura.

L’altra grande novità del 2023, che dovrebbe sbarcare sempre durante la stagione primaverile, corrisponde a Dragon Ball Super – Super Heroes – Romanzo. Si tratta di una storia che è stata ripresa dal lungometraggio che presenta il medesimo titolo e che è stato lanciato lo scorso anno. Si può considerare come il cortometraggio sequel di Dragon Ball Super Broly, che è stato realizzato da parte di Toehi Animation. Il film animato è stato classificato come il ventunesimo della serie fortunata e ricca di successi in tutto il mondo realizzata dal maestro Toriyama.

Non mancano anche altre due novità di tutto rispetto, che faranno sicuramente contenti tutti coloro che hanno la passione per il K-Pop, visto che in primavera verranno lanciati i due volumi I AM BTS e I AM BLACKPINK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>