Soul Eater Not! cast e staff

di Silvia Letizia 2

Il numero di Marzo della rivista Shonen Gangan edita dalla Square Enix ha annunciato il 12 Febbraio i nomi dei membri del cast e dello staff che prenderanno parte all’adattamento animato del manga Soul Eater Not! di Atsushi Ohkubo.

Troveremo Takahiro Sakurai nei panni di Akane, Seiichirō Yamashita in quelli di Flay, Mikako Komatsu in quelli di Eternal Feather e Kotori Koiwai in quelli di Kana Altair. I membri del cast che ritorneranno dopo aver già preso parte alla serie originale di Soul Eater saranno: Chiaki Omigawa nei panni di Maka Albarn, Kouki Uchiyama in quelli di Soul Eater Evans, Yumiko Kobayashi in quelli di Black Star, Kaori Nazuka in quelli di Tsubaki Nakatsukasa, Mamoru Miyano in quelli di Death the Kid, Akeno Watanabe in quelli di Elizabeth “Liz” Thompson, Narumi Takahira in quelli di Patricia “Patty” Thompson, Chiwa Saito in quelli di Kim Diehl, Kanae Oki in quelli di Jacqueline O. Lantern Dupré, Masafumi Kimura in quelli di Sid Barett, Yuya Uchida in quelli di Franken Stein, e Hiroyuki Yoshino in quelli di Ox Ford.

Il gruppo Dancing Dolls, composto da cinque ragazze, che ha acquistato grande popolarità grazie ai video di ballo e canto diffusi sul web, interpreterà la sigla di apertura della serie animata mentre le doppiatrici di Tsugumi, Meme, e Anya e cioè Haruka Chigusa, Aoi Yūki, e Saori Hayami interpreteranno la sigla di chiusura.

Shonen Gangan ha anche annunciato che il quarto volumetto di Soul Eater Not! uscirà in Giappone il 12 Aprile di quest’anno.

Il manga è ambientato prima della storia raccontata in Soul Eater, quando Tsugumi Harudori attraversa i cancelli dello Shinigami Buki Shokunin Senmon Gakkō , la scuola per addestrare i maestri armi e le armi stesse. Lì, Tsugumi incontra Maka Albarn e la sua arma Soul Eater Evans. A causa di alcune circostanze, Tsugumi, che a sua volta un’arma, finisce con l’essere assegnata non a una sola maestra, ma a due. La sua vita, che la vede impegnata a destreggiarsi tra la gentile Meme e la dama dell’alta società Anya comincia così.

Masakazu Hashimoto è il regista dell’anime presso lo studio BONES e Satoshi Koike ha disegnato il character design della serie. Asami Tachibana e Yuuki Tachibana hanno composto la colonna sonora.

Il primo episodio dell’anime andrà in onda ad Aprile.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (2)

  1. non capisco perch non continuare la prima serie

    1. La prima serie ha un finale, sebbene sia diverso da quello del manga. Probabilmente la Square Enix ritiene che rianimare Soul Eater (come avvenne per Full Metal Alchemist) non sia un buon investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>