Presentatori in erba, Sky vi cerca come inviati speciali per il Lucca Comics!

di tappoxxl Commenta

Questa notizia forse farà contenti molti di voi. Personalmente l’ho inquadrata subito come un’ottima opportunità per tutti quelli che se la sentissero di aderire al progetto di SkyCinema che andrò a spiegarvi a breve, ma non l’ho vista come un’opportunità per me, perché, purtroppo, il progetto non mi interessa, non ho aspirazione da inviato speciale o da presentatore, almeno al momento.

Bene, detto questo passo a presentarvi la proposta di Sky. Mi è capitato di vedere questo promo proprio sui canali di Sky e mi siete subito saltali all’occhio tutti voi. Il concorso è molto semplice. Sky vuole che gli vengano inviati video di massimo 45 secondi in cui dovrete mostrare le vostre abilità di presentatore ed inviato speciale. Ovviamente il tutto a tema anime e manga. Chi vincerà verrà poi spedito al Lucca Comics come inviato speciale per SkyCinema. Eccovi la spiegazione, molto chiara, che ci da Sky sul sito ufficiale del concorso:

Stiamo cercando un fan che spieghi a milioni di telespettatori la differenza tra anime e manga; che si sappia destreggiare abilmente in un viaggio tra i meandri del mondo dei cosplayer; che sia un maniaco di cinema e serie tv tra i più fanatici; che sia un amante dei primissimi arcade, dei giochi da tavolo come dei più innovativi sparatutto; che abbia una collezione di fumetti così ampia, da non riuscire più a entrare in casa.
Insomma: cerchiamo proprio te!
Inserisci il tuo cv, carica un video di presentazione di massimo 45” su YouTube, partecipa al casting e convinci tutti che la tua è LA VERA FACCIA DA COMICS!
E come inviato ufficiale al Lucca Comics & Games comparirai ogni sera su Sky Cine News dall’1 al 4 novembre per raccontare la tua esperienza unica e i tuoi incontri ravvicinati con i personaggi più importanti del festival!
Che aspetti? Noi ti stiamo già aspettando!”

Il casting si conclude fra 3 giorni, il 22 ottobre, quindi affrettatevi ad inviare a Sky il vostro video e ad iscrivervi al concorso tramite la pagina di iscrizione sul sito dedicato al contest. C’è anche una pagina dove visualizzare tutti i concorrenti già in gara. Allora? Parteciperete al concorso?