Sin City: A Dame to Kill For: Il trailer

di Rorschach 2

Sin City: A Dame to Kill For è il titolo sia del secondo volume a fumetti della saga noir di Sin City ad opera di Frank Miller, sia il titolo del secondo film dedicato alla Città del Peccato dopo quello del 2005. Il film uscirà in America il 22 agosto.

Pochi giorni fa è stato rilasciato il trailer di Sin City: A Dame to Kill for. Ancora non abbiamo una versione doppiata nella nostra lingua, ma qui sotto potete vedere quella sottotitolata:

Dietro la macchina da presa avremo gli stessi registi del primo film: Robert Rodriguez e lo stesso Miller. Molti i ritorni del cast: Bruce Willis, Jessica Alba,, Mickey Rourke, Rosario Dawson Devon Aoki, che riprenderanno i loro ruoli. Se vi state chiedendo come questo sia possibile per alcuni dei personaggi (che erano passati a miglior vita nel primo film), non preoccupatevi, perchè tutta la saga fumettistica di Sin City è strutturata in maniera non cronologica: Sin City: A Dame to Kill For è ambientato prima di quanto narrato nel primo film.

Avremo anche nuovi personaggi, e nuovi attori ad interpretarli, come Eva Green, Ray LiottaJoseph Gordon-Levitt. A sostituire Clive Owen nella parte di Dwight ci sarà Josh Brolin.

Qui in Italia Sin City: A Dame to Kill For sarà distribuito dalla Key Film, anche se non è ancora stata rilasciata una data ufficiale.

 

Commenti (2)

  1. speriamo che come trama sia migliore del primo.
    il livello di trash mi sembra eguale comunque e questo non pu che essere un bene

    1. La trama ispirata ai noir e agli hard boiled…alla fine c’ poca differenza. Da lettore dei fumetti, ti posso dire che questo seguito dovrebbe essere una storia unica(pi qualche storia breve)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>