Shingeki no Kyojin Zenpen ~Guren no Yumiya~ al cinema il 22 Novembre

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Sabato della scorsa settimana, la Pony Canyon ha cominciato a diffondere in streaming un trailer per il lungometraggio di Shingeki no Kyojin Zenpen ~Guren no Yumiya~. Il film uscirà in Giappone il 22 Novembre di quest’anno. Il lungometraggio d’animazione conterrà delle scene inedite che non sono state mostrate in televisione, alcune delle quali riguarderanno Eren e Jaen e il loro addestramento.

I Linked Horizon torneranno per interpretare la sigla di apertura del lungometraggio, intitolata Guren no Zahō (Coordinate color cremisi), mentre il compositore della serie animata televisiva, Hiroyuki Sawano, si occuperà sia della sigla di chiusura, sia di tutte le musiche d’accompagnamento.

La seconda prevendita di biglietti per il film comincerà il 13 Settembre e chi riuscirà a ottenere un biglietto in questa occasione avrà diritto ad alcuni gadget promozionali che rappresentano Eren ed Eren in forma Titanica illustrati da Yuupon.

In totale, la serie animata televisiva di L’Attacco dei Giganti sarà raccolta in due lungometraggi. Il secondo, intitolato Shingeki no Kyojin Kōhen ~Jiyū no Tsubasa~ uscirà nel corso del prossimo anno. È interessante notare come i titoli dei due film non siano altro che i titoli delle due sigle di apertura della serie animata interpretate dai Linked Horizon.

I nuovi film presenteranno un nuovo doppiaggio e un audio rimasterizzato, anche se i membri del cast saranno gli stessi della serie animata, con Yuuki Kaji nei panni di Eren Jaeger, Yui Ishikawa in quelli di Mikasa Ackermane e Marina Inoue in quelli di Armin Arlelt. Il primo film coprirà gli episodi dal primo al tredicesimo, mentre il secondo coprirà gli episodi dal quattordicesimo al venticinquesimo. Il regista sarà ancora una volta Tetsuro Araki presso il Wit Studio.

Una prima prevendita di biglietti era già stata effettuata il 21 Giugno e chi era riuscito a ottenere un biglietto in quell’occasione aveva avuto diritto a un gadget illustrato dal character designer della serie Kyoji Asano.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>