Shigatsu wa Kimi no Uso, il primo episodio il 10 Ottobre

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Domenica della scorsa settimana il sito web ufficiale dell’adattamento animato tratto dal manga Shigatsu wa Kimi no Uso di Naoshi Arakawa ha cominciato a diffondere in streaming il terzo trailer promozionale della serie animata. La Mangusta dell’anime di Nodame Cantabile appare nel trailer col ruolo del leader della squadra di incoraggiamento di Kimi Uso. Il primo episodio dell’anime andrà in onda il 10 Ottobre per l’emittente televisiva Fuji TV alle 01:15 di notte.

Domenica, inoltre, i primi due episodi di Shigatsu wa Kimi no Uso sono stati trasmessi in anteprima presso lo United Cinema Toyutsu a Tokyo. Nel corso dell’evento è stato anche dato un annuncio riguardante la conclusione del manga, prevista per la primavera del prossimo anno. L’anime sarà diviso in due serie, così da potere adattare il manga fino ai suoi ultimi capitoli.

I sei doppiatori principali di Shigatsu wa Kimi no Uso hanno preso parte all’evento, così come la Mangusta di Nodame cantabile. Il personaggio è stato eletto a mascotte dell’anime stesso e sarà presente nei trailer e in occasione dei vari eventi promozionali.

La storia di Shigatsu wa Kimi no Uso ha per protagonista Kōsei Arima, un ex bambino prodigio che ha perso la sua capacità di suonare il pianoforte con la morte della madre. La sua vita è totalmente incolore, ma le cose cominciano a cambiare quando incontra una ragazza che suona il violino. Kaori Miyazono ha una personalità audace e intraprendente e Kōsei, incantato da queste sue qualità, decide di ricominciare a muoversi con le sue gambe.

Il cast della serie animata include Natsuki Hanae nei panni di Kōsei Arima, Risa Taneda in quelli di Kaori Miyazono, Ayane Sakura in quelli di Tsubaki Sawabe, Ryota Ohsaka in quelli di Ryōta Watari, Yuuki Kaji in quelli di Takeshi Aiza e Saori Hayami in quelli di Emi Igawa.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>