Sfida fra bolidi: La Batmobile contro la Toyota F1 di Trulli

di Redazione 5

Spread the love

Si è svolta sul circuito di Silverstone la singolare sfida; durante il week-end di Formula 1, che vedeva contrapposte la Batmobile contro la Toyota F1 del nostro connazionale Jarno Trulli. Senza dubbio un ottima pubblicità per sponsorizzare “The Dark Knight”, prossimo film di Batman, che apparirà nelle sale italiane a partire dal 23 Luglio.

La sfida ha decisamente entusiasmato il pubblico e attirato i curiosi, nel vedere l’enorme Batmobile muoversi sul circuito, segno che non tutto il cinema è fatto di finzione ed effetti speciali. Nonostante questo non sono stati rilasciati dati e caratteristiche tecniche della Batmobile, si sa solamente che è equipaggiata di tecnologia aeronautica all’avanguardia e del peso quasi pari a quello di un carro armato.

Chissà che per il prossimo round della MotoGp non vedremo in azione la Moto di Batman!?!?!?  Intanto guardiamo come se l’è cavata la Batmobile sul circuito…

[youtube Sl_1apuVQzA]

Commenti (5)

  1. ma chi ha vinto ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>