Seven Deadly Sins – l’intervista all’autore Nakaba Suzuki

di Silvia Letizia 1

Martedì di questa settimana, il numero di Marzo della rivista Entermix edita dalla Kadokawa ha pubblicato un’intervista a Nakaba Suzuki, autore del manga di Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai. Nell’intervista, Suzuki ha dichiarato che il primo dei tre archi narrativi previsti per il suo manga si è concluso con la pubblicazione del capitolo numero 100 e che il nuovo arco narrativo comincerà con la pubblicazione del capitolo numero 101.

nanatsunotaizai01

nanatsunotaizai02

Nakaba Suzuki ha anche aggiunto che, mentre inizialmente aveva pianificato di concludere il manga in circa venti volumetti, sta pensando a una sorta di sequel che potrebbe portare avanti la storia fino al trentesimo volumetto. Con una risata ha detto che smetterà di disegnare manga solo quando non ci sarà più niente che vorrà disegnare, e siccome questo non succederà mai, probabilmente disegnerà manga fino al giorno in cui morirà.

In occasione dell’intervista, la Entermix ha anche fatto notare che, con le vendite del 12esimo volumetto della serie, Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai ha fatto registrare più di 10 milioni di copie vendute.

nanatsunotaizai03

Il sito ufficiale della Star Comics, che sta pubblicando il manga di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai in Italia, descrive la trama come segue:

Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza! Inizia così una nuova imperdibile avventura fantasy coinvolgente e ricca di azione, magia e colpi di scena.

Suzuki ha cominciato a pubblicare il manga sulle pagine di Weekly Shonen Magazine nel 2012. Un adattamento animato del manga è andato in onda a partire dal 5 Ottobre dell’anno scorso.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

  • Regola

    Weekly Shonen Magazine, non Shonen Jump.