Saiyuki Reload Blast, il manga tornerà il prossimo 28 maggio

di Gtuzzi Commenta

Saiyuki Reload Blast

Il manga Saiyuki Reload Blast, che è arrivato anche in Italia, grazie alla pubblicazione di Dynit, a breve riprenderà. La grande novità è stata lanciata all’interno del numero di maggio della rivista Comic Zero Sum, prodotta da Ichijinsha. Quest’ultimo ha voluto svelare come questo manga tornerà a partire dal numero di luglio, che arriverà in Italia dal 28 maggio in avanti.

Saiyuki Reload Blast, lo stop a dicembre 2017

Saiyuki Reload Blast è un manga che ha subito uno stop a partire dal numero di dicembre di due anni fa. Ebbene, si può considerare come il vero e proprio sequel di Saiyuki Reload e Minekura Saiyuki. L’avvento della serie era avvenuto su Comic Zero Sum nel lontano 2009, ben dieci anni fa. Poi, la mangaka ha voluto rendere più lenta la pubblicazione del manga sei anni fa per via di numerosi problemi di salute.

Dalla serie Saiyuki realizzati anche tanti spin-off

Successivamente, nell’ottobre di due anni fa, è arrivato il terzo volume della serie, il primo nel giro di tre anni. La serie anime legata al manga Saiyuki Reload Blast è stata invece svelata per la prima volta a luglio di due anni fa. A partire dalla serie di manga Saiyuki sono stati prodotti anche diversi spin-off, come ad esempio Saiyuki Gaiden e Saiyuki Ibun.