Sailor Moon Crystal – il primo episodio la prossima settimana

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì di questa settimana, la Viz Media ha cominciato a diffondere in streaming una versione estesa e sottotitolata in inglese del trailer dell’anime di Sailor Moon Crystal. Nel corso del trailer è possibile ascoltare una versione più lunga della musica che faceva già da sottofondo al primo trailer, uscito poche settimane fa.

Il cast di doppiatori per la nuova serie di Sailor Moon vede Kotono Mitsuishi nei panni di Usagi Tsukino/Sailor Moon (Bunny), mentre Hisako Kanemoto doppierà Ami Mizuno/Sailor Mercury (Emi), Rina Satou doppierà Rei Hino/Sailor Mars (Rea), Ami Koshimizu doppierà Makoto Kino/Sailor Jupiter (Morea), Shizuka Itou doppierà Minako Aino/Sailor Venus (Marta). La voce della gattina Luna sarà quella di Ryou Hirohashi mentre Kenji Nojima doppierà Tuxedo Mask/Mamoru Chiba (Marzio).

Il sito web ufficiale di Sailor Moon Crystal descrive la storia come segue:

Usagi Tsukino è una studentessa del secondo anno delle scuole medie, un po’ imbranata e con la lacrima facile, ma piena di energie. Un giorno incontra una gattina nera con una mezzaluna sulla fronte di nome Luna e grazie a lei, Usagi si trasforma in Sailor Moon, la protettrice dell’amore e della giustizia vestita alla marinara! Essendo una guerriera della giustizia, Usagi scopre che la sua missione è quella di trovare il Cristallo d’Argento Illusorio insieme ad altre guerriere e proteggere la principessa.

Nel frattempo, la regina del Dark Kingdom, Queen Beryl, invia i suoi sottoposti nella stessa città in cui vive Usagi per ottenere a sua volta il Cristallo d’Argento Illusorio e utilizzarne gli immensi poteri.

Riuscirà Sailor Moon a ritrovare il Cristallo d’Argento Illusorio insieme alle altre guerriere Sailor e proteggere la principessa?

Sailor Moon Crystal andrà in onda in Giappone il primo e il terzo sabato di ogni mese a partire dal 5 Luglio alle 7 di sera, come la primissima serie di Sailor Moon, e conterà un totale di 26 episodi.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>