Robert Downey Jr. ancora nei panni di Tony Stark

di Rorschach 2

Un saluto a tutti lettori di Komixjam! Oggi vi scrivo per darvi una notizia sul ‘versante cinematografico’ della Marvel.

Secondo quando riporta il sito della Casa delle Idee infatti, L’attore Robert Downey Jr. ha firmato un contratto con i Marvel Studios per interpretare il personaggio di Tony Stark in altri due film, che saranno il secondo ed il terzo capitolo di Avengers.

Una buona notizia per i fan del film, che potranno rivedere il ‘genio, milardario ecc…’ nel volto di un attore oramai diventato iconico; questo non era sicuro al cento per cento, dato che lo stesso Downey Jr. aveva annunciato pubblicamente la propria insicurezza nel vestire di nuovo l’armatura rosso ed oro. Forse era stato fatto per creare un pò di aspettativa, o forse l’attore aveva davvero avuto un ripensamento…chi può dirlo.

Sta di fatto che la Marvel si è assicurata uno dei loro attori di punta, per quella che hanno chiamato ‘Fase Due’ e ‘Fase Tre’ della produzione cinematografica della Casa delle Idee, di cui i film sui vendicatori costituiranno la concettuale conclusione (come è avvenuto per il primo film)

Commenti (2)

  1. Visto, ottima notizia 😀

    Manca da confermare solo Hemsworth nei panni di Thor e poi il cast sar tutto “firmato”, anche Renner di cui si vociferavano delle false notizie su un’esclusione futura.

  2. Bene! RDJ nato per quel ruolo, non riuscirei a vedere nessun altro che potrebbe interpretare il personaggio di Tony Stark altrettanto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>