Rilasciato il quarto Trailer – Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

di bluclaudino 2

Ieri in mattinata è stato rilasciato da Namco Bandai un nuovo ed a mio avviso spettacolare trailer, il quarto fin’ora. Il video si apre con la presentazione dei Jinchuuriki, in cui vediamo sia qualche aggiornamento nel moveset di Gaara e Bee sia i nuovissimi gameplay degli altri sei personaggi (Nii, Yagura, Roshi, Han, Utakata e Fuu), Naruto non compare in questo gruppo.

 

Possiamo vedere poi, finalmente in video, anche i sette spadaccini della Nebbia, Kinkaku e Ginkaku, il Gedo Mazo e molto altro, un filmato davvero ricchissimo di contenuti.

 

Tra le cose da sottolineare vi è un’evidente intenzione di mantenere una linearità con l’anime, il video si chiude infatti come si è concluso l’ultimo episodio canonico (non filler) dell’anime, notiamo però che alcuni personaggi, come i Jinchuuriki, ed alcune combo e jutsu, come quella di Gaara, sono tratte direttamente dal manga. Non è ancora chiaro quindi come farà il team di sviluppo ad inserire personaggi e sezioni della storia che potrebbero contenere spoiler per coloro che non seguono il manga. Visto che un immagine vale più di mille parole, e che un video è una sequenza di immagini, vi lascio giudicare il Trailer coi vostri occhi senza ulteriori indugi.

 

  • doncosciadipollo

    *_____________*
    Tutti i jinchuuriki :w00t:

  • Toxicity

    NOn vedo l’oraaaaaaa !!!! :w00t: che si muovino 😛