Rilasciata la data del film su Wolverine

di Olrac 1

Spread the love

Ha una data & un nome l’attesissimo film sulle origini di Wolverine…

Si chiamerà “X-Men Origins: Wolverine“, detto in tutta sincerità, un titolo che non brilla certo per originalità. Comunque sia è previsto nelle sale americane a partire dal 1 Maggio 2009 quindi i fan dovranno attendere ancora un po di tempo per vedere il ritorno del loro beniamino sul grande schermo.

Le riprese dovrebbero iniziare da qui a poco , la trama si concentra sui fatti antecedenti al primo film X-Men, dove verranno trattate le origini di Logan. Il punto che la trama rischia di essere un concentrato di una lunga saga, rischiando di tralasciare o peggio narrare in modo schietto e grossolano la vita del supereroe prima di arruolarsi nella squadra del dottor Xavier.

Per il ruolo è stato riconfermato Hugh Jackman, affiancato da Liev Schreiber nei panni di William Stryker più giovane (in confronto a quello di X-Men 2, interpretato da Brian Cox). Il resto del cast non è ancora stato svelato, ma si attende di conoscere i nomi degli interpreti di Sabretooth & di un possibile Gambit

Intanto per gli appassionati consiglio vivamente il volume edito dalla Panini: “Wolverine: Origini“, che narra la nascita del personaggio, quando qualcosa sconvolse la vita di un tranquillo ragazzo, figlio di un ricco possidente terriero, alla fine dell’ ottocento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>