Ecco il primo teaser trailer completo di Iron Man 3!!!

di tappoxxl Commenta

Spread the love

È finalmente giunto sugli schermi dei nostri PC e dei nostri smartphone(io l’ho guardato sul mio Galaxy S3 questa mattina mentre ero a letto) il tanto atteso teaser trailer del terzo capitolo della trilogia cinematografica di Iron Man!

Non credo ci sia miglior modo per un appassionato di film Marvel di svegliarsi al mattino. E va ringraziato Youtube che mi aggiorna costantemente con i nuovi video dei canali a cui sono iscritto. Vi dico subito che il trailer è in italiano, quindi non abbiate paura di dover sfoderare le vostre capacità di traduzione linguistica o di dover leggere noiosi sottotitoli perché in questo video non ne avrete bisogno.

 Il trailer inizia con un Iron Man che cade stremato e ferito nella neve. In sottofondo sentiamo la voce di Tony Stark, o meglio, di Robert Downey JR, o meglio, del suo doppiatore Angelo Maggi, che racconta dei suoi problemi dopo i fatti del secondo film. Ci parla dei suoi incubi e della sua insonnia dovuti al fatto che ha paura di poter perdere le cose che ama, tra cui, ovviamente, la bella e affascinante Pepper Potts, interpretata da Gwyneth Paltrow. Subito dopo assistiamo ad alcune scene in cui, credo, che Tony Stark stia facendo degli incubi. Scene in cui si vede una sua armatura prendere nel sonno Pepper Potts. Credo proprio che il fardello di queste armature stia diventando troppo grande per il genio, miliardario, playboy e filantropo Tony Stark. Il trailer ci mostra anche due volti nuovi, uno, quello di Guy Pearce(divenuto famoso per il film Memento che vi consiglio vivamente di guardare) e l’altro, quello di Ben Kingsley(che nome fico!) che interpreterà il tanto atteso Mandarino, uno dei nemici più importanti per quanto riguarda le vicende fumettistiche di Iron Man, ed ora anche per quelle cinematografiche. Il trailer si conclude con alcune scene in cui la stupenda magione di Tony Stark viene rasa al suolo da un attacco con dei missili lanciati da due elicotteri e lui, con indosso un’armatura, si ritrova a sprofondare nell’oceano. Subito dopo, un Tony Stark claudicante, trascina la sua armatura nella neve. Un trailer circolare quindi, dove la prima scena ci riporta all’ultima e che ci fa capire che, in questa pellicola, saranno capperi amari per il nostro amato Tony Stark e che forse l’ironia dei precedenti film lascerà il posto ad una crescente maturità. Il film uscirà nelle sale ad aprile 2013, sino ad allora, quando avremo nuove notizie ve le comunicheremo subito. Eccovi il trailer.

[youtube GgDDXXeYJeI]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>