Prima edizione del San Marino Anime Festival

di tappoxxl Commenta

Spread the love

Ciao a tutti, belli e brutti, maschi e femmine, cani e gatti, ombrelli ed asciugamani. Oggi sono qui, in questo freddo e piovoso lunedì di novembre, a presentarvi una nuova manifestazione che si terrà a breve. Si tratta della prima edizione del San Marino Anime Festival, evento in cui, ovviamente, verranno mostrati al pubblico tonnellate di anime.

L’evento si svolgerà dal 7 al 9 dicembre e la città sarà lo sfondo perfetto per una manifestazioni in cui ci saranno tante proiezioni di film d’animazione, incontri con autori, concerti live delle più famose band giapponesi e tanto altro ancora.

Sappiate che tutto questo è stato organizzato dai grandi nomi dell’animazione giapponese, la qualità è quindi un fattore che conta e di sicuro, per chi parteciperà, questa sarà una bellissima esperienza. Da domani, 13 novembre, saranno disponibili sul sito di acquisto, gli abbonamenti per le giornate e gli eventi del festival. Eccovi il tariffario:

– Day pass Gold (1 giorno): 33,60 euro = include 4 spettacoli al giorno con PRENOTAZIONE E SCELTA DEL POSTO.

– Day pass Gold (2 giorni): 49 euro = include 4 spettacoli al giorno con PRENOTAZIONE E SCELTA DEL POSTO.

– Day pass Free (1 giorno): 19 euro = accesso a tutti gli spettacoli SENZA ASSEGNAZIONE DEL POSTO. Il posto viene assegnato da uno steward all’ingresso della sala, a seconda delle disponibilità. Il posto a sedere non è garantito in caso di sold-out di biglietti con posto assegnato. Non sarà possibile assistere agli spettacoli in caso di esaurimento posti a sedere.

– Day pass Free (2 giorni): 29 euro = accesso a tutti gli spettacoli SENZA ASSEGNAZIONE DEL POSTO. Il posto viene assegnato da uno steward all’ingresso della sala, a seconda delle disponibilità. Il posto a sedere non è garantito in caso di sold-out di biglietti con posto assegnato. Non sarà possibile assistere agli spettacoli in caso di esaurimento posti a sedere.

IMPORTANTE: chi ha già comprato uno o più biglietti con posto assegnato riceverà al botteghino un DAY PASS FREE valido per un giorno in OMAGGIO. Per coloro che avessero già comprato biglietti con posto assegnato per una somma maggiore del costo dei DAY PASS GOLD, oltre a ricevere in omaggio il DAY PASS FREE potranno chiedere il rimborso della differenza al botteghino del festival. I posti a sedere verranno assegnati ai possessori di DAY PASS FREE seguendo l’ordine di arrivo al teatro prima di ogni spettacolo. La verifica della disponibilità dei posti a sedere avverrà 30 minuti dall’inizio di ogni spettacolo. I DAY PASS GOLD e FREE e i biglietti singoli con posto assegnato per ogni singolo spettacolo saranno acquistabili anche direttamente al botteghino del festival.

Al San Marino Anime Festival verranno proiettati molti film e molti anime. Verrà presentata l’attuale versione cinematografica della serie Madoka Magica che racchiude in se una compilation concentrata dei dodici episodi della serie in due diversi film. La serie in Giappone, lo scorso anno, ha riscosso un enorme successo di vendite. Ogni giorno ci saranno tantissime proiezioni a cui assistere e, per non tediarvi troppo, vi rimando al programma ufficiale della manifestazione. Programma che si trova sul sito ufficiale dell’evento e che vi consiglio di consultare per avere maggiori informazioni. Le giornate saranno allietate anche da molti concerti tenuti dalle più famose band giapponesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>