Presentazione Orfani absolute edition a Roma e Milano

di bila Commenta

Come molti di voi sapranno Orfani sta riscuotendo un discreto successo e questo la Bonelli e la stessa Bao l’avevano previsto, tanto da decidere di stringere un accordo di collaborazione per la pubblicazione. La versione da fumetteria (quella Bao per intenderci) avrebbe dovuto vedere la luce due mesi fa, però non sempre le deadline si riescono a mantenere, tuttavia sono bastati 2 mesi e finalmente tutto e pronto per il debutto della sontuosa edizione absolute. Debutto per il quale la Bao ha deciso di organizzare due eventi: uno a Roma e l’alto a Milano.

  • Sabato 12 aprile 2014: Forbidden Planet Roma.
  • Giovedì 17 aprile 2014: Alastor Milano Fumetto.

Orfani Bao

Il 10 aprile 2014 arriva in tutte le librerie (e l’11 aprile in tutte le fumetterie, anche in versione variant) l’atteso “Orfani Volume 1” edito da Bao Publishing.

La curatissima versione absolute di 352 pagine, cartonata e su carta di altissima qualità – dalla resa cromatica di straordinario livello – con i primi tre capitoli e una grande quantità di extra inediti della saga di Orfani, la prima serie a colori della Sergio Bonelli Editore, l’opera che ha aperto una nuova stagione del fumetto italiano, ideata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari.

Il tour di presentazioni del volume BAO di “Orfani” partirà dai due eventi di Roma e Milano:

  • Sabato 12 aprile 2014 a Roma, chiacchiere e dediche per festeggiare l’uscita del volume con gli autori Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari. Presso la fumetteria Forbidden Planet di via Pinerolo 11 (metro Re di Roma) a partire dalle ore 16:00!
  • Giovedì 17 aprile 2014 a Milano, vi aspettiamo per una serata con Emiliano Mammucari, Roberto Recchioni, Gigi Cavenago, Davide Gianfelice e Luca Bertelè per celebrare l’uscita di “Orfani” con dediche e firme degli autori da Alastor Milano Fumetto in via Volta, dalle ore 18:00.

Se fossi in voi farei una salto per prendere l’edizione variant, farmela autografare e incontrare gli autori. Se poi vi sentite particolarmente buoni potreste prenderne due copie e regalarne una a chi ha scritto questo articolo che, per motivi logistici, non potrà essere presente.

Se siete interessati ad una preview del libro la Bao ha messo a disposizione un reader.

[Fonte | Bao]