Pompo-san, nuova pubblicità per il secondo volume del manga

di Gtuzzi Commenta

Direttamente dal canale YouTube di Kadokawa è stata diffusa una novità davvero molto interessante. Si tratta di una pubblicità animata di ben 16 secondi che è stata lanciata con un fine davvero molto importante. Ovvero, cercare di rendere omaggio all’uscita del secondo volume del manga denominato Eiga Daisuki Pompo-san.

Pompo-san e il grande lavoro dello studio CLAP

L’ottima iniziativa pubblicitaria ha preso il via grazie allo studio CLAP, che ha svolto davvero un buon lavoro. Al centro di tutto il manga troviamo Pompo: si tratta di una produttrice cinematografica che ha davvero un gran talento, ma che presenta un aspetto tipico di ragazzina. Il suo punto di forza è indubbiamente rappresentato dai B-Movie, visto che ha prodotto diversi film negli studi di Nyallywood.

Come è nato tutto il successo del manga

Questo manga è già stato in grado di riscuotere un successo veramente enorme in patria. Infatti, ha ricevuto una nominato all’undicesima edizione dei riconoscimenti Manga Taisho. Inoltre, tutto è iniziato nel momento in cui Shogo Sugitani ha cominciato a pubblicare il manga direttamente sul portale pixiv l’anno scorso. In breve tempo, grazie ad un abile gioco di passaparola, ha raggiunto e ampiamente superato le 500 mila visualizzazioni. Kadokawa ha proposto al pubblico il volume unico del manga nell’agosto dell’anno scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>