Planet Manga, ecco la novità legata alla pubblicazione di Naruto Color

di Gtuzzi Commenta

Naruto Color

Tramite un post che è stato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, ecco che Planet Manga ha comunicato una novità davvero molto interessante. Ovvero, la pubblicazione di Naruto Color è giunta al termine con la pubblicazione dei numeri 53 e 54 della serie. Questi ultimi due numeri verranno lanciati sul mercato, sia nelle edicole che nelle fumetterie, il 3 e il 17 gennaio del prossimo anno.

Naruto Color, ecco la fine dei primi 27 volumi della famosa serie

Questi due volumi legati a Naruto Color non fanno altro che scrivere la parola fine sui primi 27 volumi della famosa serie di Kishimoto. In poche parole, si è giunti a concludere la prima parte della storia di uno dei manga di maggior successo in tutto il mondo. Il post rilasciato da Planet Manga su Facebook, però, è stato particolarmente interessante anche per altri motivi.

Tutte le indiscrezioni: non è finita qui, vero?

Infatti, c’è stato un accenno al fatto che il percorso di Naruto e dei suoi compagni di avventura non è certo arrivato al termine. Quindi, potrebbe essere che siano pronte altre pubblicazioni della medesima casa editrice. Secondo altre voci, invece, pare che ci potrebbero essere il lancio di una nuovissima edizione a colori relativa alla seconda parte del mango.