Paradise Kiss, arriverà a breve una nuova edizione del famoso manga!

di Gtuzzi Commenta

Paradise Kiss

Giusto per omaggiare l’anniversario numero 20 di Paradise Kiss, Planet Manga ha in mente una novità davvero molto interessante. Infatti, è arrivato poche ore fa l’annuncio ufficiale di come verrà pubblicata una nuovissima edizione legata al famosissimo manga realizzato da parte di Ai Yazawa. Si tratterà di un solo volume che comprenderà tutta l’opera.

Paradise Kiss, il sequel del manga Cortili del Cuore

Paradise Kiss non è altro che il sequel di “Cortili del Cuore”, in cui i personaggi principali sono diventati grandi e compaiono solamente all’interno di pochissimi camei. Al centro del percorso narrativo c’è Yukari, una ragazza particolarmente avvenente che frequenta le scuole superiori e che riceve una proposta, ovvero quella di sfilare come modella all’Istituto d’Arte superiore Yaza.

Il manga originario venne lanciato nel 1999

La scelta di accettare quella proposta cambierà la sua vita, soprattutto perché comincerà a fare amicizie e a vivere storie d’amore che non si sarebbe mai immaginata. Per i più curiosi, questo manga venne pubblicato in origine dieci anni, ovvero nel 1999, su una rivista giapponese chiamata Zipper, che veniva pubblicata da parte di Shodensha. Da questo famoso manga, tra l’altro, sono stati sviluppati diversi progetti. Tra gli altri, spicca un anime che è stato realizzato da parte dello studio Madhouse, così come è stato creato pure un film live action.