Panini Comics, i nuovi manga che sono stati annunciati per dicembre

di Gtuzzi Commenta

Spread the love

Si trattava di un annuncio su cui c’era grande attesa e trepidazione da parte degli appassionati e, in effetti, finalmente è arrivato. Stiamo parlando della comunicazione di Panini Comics, che è avvenuta sul catalogo Anteprima 374, in merito ai nuovi manga che verranno svelati sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di dicembre e che faranno parte della linea Planet Manga.

Uno dei nuovi manga che gli appassionati potranno trovare a dicembre sulla linea Planet Manga è senza ombra di dubbio Mieruko-Chan 1, che è stato scritto da Tomoki Izumi. Stiamo facendo riferimento a un manga in grado di far venire sicuramente i brividi, ma che al contempo vuole essere divertente e coinvolgente. Si parla di mostri e fantasmi, ma anche di spiriti decisamente inquieti e ingestibili: il protagonista Mirko li vede ogni giorno, ma preferisce, spesso e volentieri, fare finta che non esistano.

Un altro manga che verrà lanciato da Panini Comics durante il prossimo mese di dicembre risponde certamente al nome di Bleach 1 Christmas Variant. Si tratta, per chi non l’avesse riconosciuto, del primissimo numero del manga scritto da Tito Kubo. Un grande successo in tutto il mondo, che viene riproposto in una particolarissima e speciale edizione Variant, dotata pure di una meravigliosa copertina metal. Insomma, si tratta di un regalo molto azzeccato in vista delle festività natalizie per tutti coloro che amano Bleach.

Da non perdere anche One-Punch Man 1 Christmas Variant. Anche in questo caso ci troviamo di fronte a una prima volta. Si tratta del primo numero, infatti, della serie che ha fatto registrare il primato in termini di vendite, un capolavoro di One e Yusuke Murata. In questo caso, siamo di fronte a una spettacolare edizione variant, dotata di una copertina metal, che si può considerare un’ottima soluzione anche come regalo di Natale per chi ama questo manga.

Un altro manga da tenere sott’occhio tra quelli annunciati da Panini Comics e in uscita a dicembre è sicuramente World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in another World as an Aristocrat 1. Una storia decisamente intrigante e appassionante, sviluppata grazie al notevole senso artistico degli autori Hamao Sumeragi, Reia e Rui Tsukiyo. In questo manga si parla di un personaggio del tutto tenebroso, ovvero del killer più bravo sul pianeta. Ebbene, quando quest’ultimo perisce, al posto che finire nei fuochi dell’inferno, gli viene assegnata una nuova e ultima missione, ovvero seppellire il più importanti tra gli eroi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>