Panini Comics, ecco quali manga arriveranno a febbraio 2024

di Gtuzzi Commenta

Spread the love

Importante notizia che è stata diffusa da Panini Comics, che ha annunciato i nuovissimi manga che verranno pubblicati sul mercato italiano durante il mese di febbraio del prossimo anno, sempre in riferimento alla linea Planet Manga.

L’incontro Panini Comics con (da sinistra) Marco M. Lupoi, Giorgio Lavagna, Simone Bianchi, C.B. Cebulski e Salvador Larroca

È giusto mettere in evidenza come, all’interno della lista di cui fanno parte tutti i diversi fumetti che sono stati annunciati, ci siano esclusivamente dei numeri uno piuttosto che dei volumi unici. Impossibile non partire da Uncle From Another World 1, un manga che è stato scritto da Hotondoshindeiru, che narra la storia di zio di Takafumi, che si risveglia dopo ben 17 anni di coma. La domanda giusta, però, è relativa a cosa è successo in tutti quegli anni, dal momento che il protagonista, al suo risveglio, si è ritrovato dotato di una serie incredibile di superpoteri.

Tra i vari titoli che sono stati annunciati da Panini Comics troviamo Romantic Killer Cofanetto completo (1/4), di cui è autore Wataru Momose. Stiamo facendo riferimento, in questo caso, è una bellissima anti commedia, che si consiglia di leggere tutta d’un fiato, senza nemmeno una pausa. La protagonista è Anzu Hoshino, che rifiuta assolutamente l’amore, ma, tramite una magia, viene costretta a vivere continuamente una sorta di innamoramento continuo. Sarà in grado di resistere alla tentazione e alla forza dell’amore?

Un altro interessante manga che è stato inserito da Panini Comics tra i manga in uscita a febbraio del prossimo anno è sicuramente Karukaya – le case degli spiriti. In questo caso, ci troviamo di fronte a un’opera realizzata con i testi di Fuyumi Ono e i disegni di Kazue Kato. Un manga in cui troviamo una particolare combinazione tra le atmosfere tipicamente horror con una riflessione particolarmente profonda e complessa circa le ansie che riguardano il cuore.

Non manca anche un manga da ricollegare al genere “boys’ love”. Si tratta di Sex Battle – Densetsu no Yarichin vs Teppeki no Shiriana 1, che è stato annunciato in uscita a febbraio 2024 da parte di Panini Comics. Un manga che vede la contrapposizione tra Mikagura e Sena. Il primo è un grande amante delle relazioni libere ed estemporanee e non fa altro che provarci di continuo con qualsiasi ragazza, mentre il secondo è un ragazzo che punta tutto sull’eleganza e che risulta avere un carattere impenetrabile. La scuola che viene frequentata da entrambi è divisa in due fazioni distinte, che supportano uno o l’altro, ma a quanto pare è l’amore tra i due protagonisti ad avere la meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>