Pacific Rim, il sequel nel 2017

di Rorschach 9

Del sequel di Pacific Rim, e delle intenzioni del regista Guillermo del Toro a riguardo, vi avevamo parlato poco tempo fa. E proprio in quell’articolo, si parlava del fatto che la casa di produzione non avesse ancora dato l’OK ufficiale al seguito di Pacific Rim, anche se questo appariva praticamente scontato.

E la Universal ha subito provveduto a fugare ogni dubbio, con un video in cui lo stesso Del Toro conferma il sequel, e la sua data di uscita: il 7 Aprile 2017:

I personaggi di Charlie Hunnam e Rinko Kikuchi saranno presenti anche in questo secondo film, che sembra promettere, per le parole di Del Toro, ‘Più Kaiju e più Jaeger che si picchiano’ (e questo già basta, almeno per il sottoscritto)

Ma le novità sul franchise di Pacific Rim non si fermano qui: sempre nel video, il regista parla della lavorazione di una serie animata, che dovrebbe seguire a stretto giro le vicende della graphic novel Pacific Rim: Tales of Year Zero.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è parecchia, ed ovviamente appena sapremo di più non mancheremo di comunicarvelo!

Commenti (9)

  1. Volere, fortissimamente volere!

  2. si chiamer atlantic rim? :S

    1. Atlantic rim gi uscito.

      1. Si, ma un b-movie

      2. Chiamarlo b-movie un insulto ai b-movie

      3. non solo, mi pare avesse pure cambiato nome per via delle minacce di causa dei produttori di pacific rim. forse una mossa per tenere libero il titolo per un sequel?

      4. No, la Asylum lo fa da una vita e gli sempre andata bene. La tecnica si chiama ‘mockbuster’

      5. In compenso mi sono goduto il nuovo Mockbuster della Asylum nato per sfruttare il successo diPacific Rim! Prima di iniziare a parlare del film vorrei porre lattenzione sui due titoli: Pacific Rime Atlantic Rim. Puro genio della Asylum, nulla da dire. Per evitare problemi legali per il film alla fine uscito con altri titoli, precisamente Attack from Beneath per il mercato Americano eFrom the Sea nel resto del mondo.
        da
        filmperpochi. it/atlantic-rim/

        conosco la asylum.

  3. spero che nn facciano una serie tv, per il prequel, mi accontento di un film d’animazione per la home video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>