E’ da qualche giorno ormai che sul web gli appassionati (e non solo) non parlano d’altro. Gli utenti dei vari social network hanno scritto chilometri di tweet, commenti e quant’altro sull’argomento in questione: l’uscita del nuovo trailer di “Avengers”. Potevamo noi di Komixjam lasciarci sfuggire l’opportunità di portarvi subito questa notizia? Bravi vi siete risposti da soli… almeno spero. Siamo stati “sul pezzo” per voi, trasformandoci in automi capaci, per quasi un’intera ora, di ripetere sempre la stessa azione: F5 (per chi non lo sapesse, il tasto F5 della tastiera serve a far aggiornare la pagina internet che si sta visitando). Perciò eccovi le ultime dal fronte della casa delle idee e dal suo “Avengers”.
L’uscita era prevista per le 12 pm EST, quelle che, dopo aver consultato più volte http://www.timeanddate.com/, ho scoperto essere le 18 italiane; uscita rispettata perfettamente dalla Marvel, anzi addirittura anticipata di una quindicina di minuti (gli utenti che come me sono stati incollati alla pagina in questione sapranno bene di cosa sto parlando), che ci ha finalmente dato un ulteriore assaggio del suo ultimo lavoro cinematografico.
Sul sito http://trailers.apple.com/trailers/marvel/avengers/ potete trovare i video dei trailer del film, i più recenti sono (ovviamente) quelli del nuovo trailer che, per ora, può essere visto solo dal sito in questione. Un’attesa, quella da parte nostra, che è stata premiata con un filmato molto più succoso del precedente; circa 2 minuti di film per far aumentare l’acquolina in bocca.
Tranquilli non voglio dirvi niente per non rovinare la sorpresa, però vi consiglio di correre subito a vederlo. Vi lascio una frase ripresa dal trailer, ma non vi dico certo chi la dice (potrebbe sorprendervi):
“We’re not a team. We’re a Time Bomb!”
Seguiteci per ulteriori aggiornamenti e per il trailer direttamente da youtube.
“Avengers: Assemble!”
[ Fonte | iTunes trailer ]
[ Fonte | Marvel ]